Chloe sta dormendo già da qualche ora, così ne approfitto per preparare la valigia, anche se i vestiti che dobbiamo portarci li ho già messi da parte per rendere la preparazione della valigia più veloce.
Non le ho ancora detto niente e non ho intenzione di farlo, tranne quando Matteo ci porterà all'aeroporto.
Abbiamo il volo il primo di Agosto, così da passare un mese intero a Somma (anche se il volo di ritorno potrebbe essere anticipato di qualche giorno per via del lavoro).
Spero di passare un'estate tranquilla. Un'estate da passare con Chloe e cercare di accontentarla, sempre ponendo dei limiti.
Forse ciò che spero di più è non rivedere Gennaro (cosa poco probabile, dato che Alex e Genn sono migliori amici ed abitano entrambi a Somma) o forse vorrei rivederlo, parlargli, chiarire.
Cercare una soluzione e, chissà, ritornare 'amici'.Più che per me, lo vorrei per Chloe. Non è facile vivere solo con la madre, e lo dice una a cui il padre è stato portato via. Non è facile perché spesso le madri tendono ad essere invadenti. Credo che ci sia bisogno di una seconda figura per Chloe, un'altra persona su cui contare.
Ok, ci sono Alex, Sara, Luca e Matteo ma non credo sia la stessa cosa. Gennaro è il padre e Chloe è così simile a lui che penso che possa capirla al volo, anche se è piccola.
O forse è perché credo che io abbia bisogno di lui.
Perché nonostante siano passati due fottutissimi anni, io continuo a pensare a lui, a noi.
E mi ero promessa di non piangermi addosso, di vivere la mia vita come lui si sta vivendo la sua. Ogni per la propria strada, eppure le nostre strade si incontreranno sempre.
E andrà sempre a finire come ogni volta.
Parleremo, chiariremo, ci saranno baci, spesso rubati, e poi finiremo per litigare. Urlarci contro tutto ciò che la rabbia ci fa tirare fuori, ma che spesso non pensiamo. Ma non voglio, non vorrei perderlo per la seconda volta, mi sentirei una stupida.Adesso sono convinta di ciò che voglio fare. Andremo a Somma solo per Alex, farò finta che vada tutto bene e non finirò per amarlo ancora.
Lui mi eviterà e io farò lo stesso. Ovviamente ciò non significa che lui e Chloe non possano passare dei pomeriggi insieme, è pur sempre sua figlia e se vuole passare del tempo con lei, non sarò io a vietarglielo.
Con mille pensieri per la testa, finisco le valigie.
Pochi giorni e si parte.
HOLAAA, eccomi qui con un nuovo capitolo.
La nostra Aria si sta facendo tanti problemi mentali, ma io voglio sapere la vostra.
Secondo voi cosa succederà?
Sappiate che questo capitolo è stato scritto con le canzoni nuove degli Urban, 'volando al contrario' e le canzoni di Halsey. Quindi adoroooo.
Spero il capitolo vi piaccia, lasciate una stellina e un commento facendomi sapere la vostra opinione.
A presto.
-Ire💙
STAI LEGGENDO
»pink« [U.S.]
FanficSEQUEL DI »black« [U.S.] Dopo due anni, in cui Genn e Aria non si incontrano, parlano o scrivono, cosa può essere cambiato? Perché questo drastico allontanamento? Scopritelo leggendo la storia, vi aspetto.