MAR.
*DRIIIN*
Il rumore assordante della sveglia e i raggi del sole che penetrano dalla finestra della mia stanza segnano l'inizio di una nuova giornata, noiosa e monotona come tutte le altre.Faccio appello a tutte le mie forze e, controvoglia, mi alzo e mi dirigo in bagno. Mi guardo allo specchio e noto subito il colore violaceo sotto agli occhi. Mi lavo il viso e con un pó di correttore, fondotinta e cipria cerco di rendere il mio aspetto migliore per non sembrare uno zombie.
Soddisfatta del risultato, mi precipito davanti all'armadio per cercare qualcosa di carino da mettermi e, nonostate abbia tanti vestiti, non trovo mai niente che mi piaccia davvero. Alla fine opto per un crop-top bianco con degli shorts a vita alta e le mie amatissime stan smith.
"Mar, muoviti altrimenti farai tardi!" Urla mia madre dalla cucina.
Scendo di corsa le scale ed entro in cucina dove noto già pronta la mia tazza di latte con cereali sul tavolo.
"Giorno" dico con il fiatone dovuto alle scale.
"Buongiorno tesoro" mi risponde dolcemente mia mamma come tutte le mattine.
"Ma.. Cam?" Chiedo guardandomi intorno.
"É dovuto uscire prima per gli allenamenti di football. Presto ci sarà la partita, ricordi?"
Annuisco e torno a concentrarmi sulla mia colazione.Dopo aver mangiato ed essermi preparata, esco di casa dove trovo già mia madre in auto che mi aspetta per darmi un passaggio.
Fuori dall'entrata c'è Ashley che mi corre incontro e mi abbraccia.
"Ciao anche a te" dico affettuosamente.Mentre ci avviamo verso l'ingresso la mia migliore amica mi chiede: "Hey com'è andata la cena a casa di Dylan?"
"Mh, come al solito." rispondo forzando un sorriso.
"Oh no, eccola" dice Ash puntando lo sguardo su una ragazza che sta venendo nella nostra direzione.
"Ci risiamo, preparati per un'altra scenata" dico sbuffando.Madison, la ragazza piu popolare della scuola, ci ha sempre odiate e non perde occasione per rendere la nostra vita al liceo un incubo.
"Che vuoi?!" chiedo infastidita.
"Come vi siete conciate stamattina?" Ridacchia con fare arrogante.La ignoriamo e decidiamo di proseguire per evitare di far tardi. Saluto Ash e ci dirigiamo nelle nostre rispettive classi; io in quella di matematica e lei in quella di spagnolo.
La campanella non è ancora suonata e nell'aula i ragazzi parlano e scherzano aspettando l'arrivo dell'insegnante mentre io me ne sto in disparte a sperare che la prof non ci riconsegni le verifiche fatte la settimana scorsa.
Il suono fastidioso della campanella che segna l'inizio delle lezioni interrompe i miei pensieri seguita dall'arrivo dell'insegnante che riporta il silenzio e che ci ordina di sederci.
Subito inizia a fare l'appello ma noto che qualcosa non quadra;
prima del mio nome, la prof ne ha chiamato un altro,
Campbell.
Tra me e me penso: "Ma chi diamine è questo
Campbell?!"
----------------------------
Ciao ragazze!💖Volevamo farvi notare una semplice cosa, nel primo capitolo in fondo trovate 'visualizza membri del cast' in cui troverete tutti i personaggi a cui si ispira la storia e i loro ruoli. È molto utile per avere le idee chiare. Un bacio💞
STAI LEGGENDO
DAMN.
FanfictionQuesta è la storia di Mar, una ragazza come tante, concentrata sulla scuola e sulla sua unica passione in cui mette tutte le sue energie ed il cuore, il pattinaggio su ghiaccio, ma qualcosa o meglio qualcuno stravolgerà la sua vita nel meglio e nel...