MAR.
"Ehm.. scusa?!" domando innervosita.
La sua sola presenza mi irrita. Sembra lo faccia apposta! Ovunque vada io, c'è anche lei.
"Ho detto, che ci fai qui? Cosa non capisci?"
Va bene mi sto seriamente arrabbiando.
"Perchè scusa, il campo è tuo?!" Le chiedo sbuffando.
"Calmati ahaha, sono venuta con Justin perchè voleva allenarsi ma non sapeva dove." Mi spiega indicandolo.
Ma lo capisce che non me ne importa niente?.
"Lui chi è?" Domanda Dylan accanto a me.
"È il nuovo compagno di cui ti ho parlato" gli rispondo.
Annuisce e io torno a fissare Madison."Justin!" urla Cam dal fondo campo agitando la mano per salutarlo.
Lui va verso mio fratello e si salutano dandosi il pugno.
Si conoscono?? Okay, in questo momento sono molto confusa, ma non voglio perdere altro tempo qui con queste persone che, ricordiamocelo, non sopporto.
"Andiamo amore??" domando a Dylan sottolineando bene la parola amore perchè so benissimo che a Madison dia fastidio non stare con nessuno. Nonostante sia una delle ragazze piu belle e popolari della scuola. Forse dovrebbe cambiare atteggiamento.
"Certo" mi risponde, e lo trascino letteralmente via dal campo lanciando un'occhiata a Cam e a Justin che continuano a parlare come se fossero amici da una vita. Stasera mi sente quello stupido.
Il pomeriggio con Dylan è andato benissimo. Dopo quello spiacevole incontro, siamo andati al parco e poi al cinema a vedere un film davvero molto carino, I passi dell'amore.
È romantico, del genere che piace a me.Adesso sono in camera e sto aspettando che Cameron torni a casa per la pizza e per parlargli del suo """"rapporto"""" con Justin. Ma soprattutto per la pizza.
Sento la porta aprirsi e mi precipito giù dove, finalmente, vedo Cam con due cartoni della pizza in mano e una borsa contenente della Coca Cola e altre bevande.
"Ciao eh" gli dico scocciata. Mi ha fatto aspettare troppo! Sono le 21:00 e sto morendo di fame.
Gli tiro via dalle mani la borsa ed estraggo le bottiglie per metterle a tavola dopodichè ci sediamo e apriamo il cartone.Taglio la prima fetta di pizza e la addento, scotta.
"Allora.. "dico posando la pizza nel piatto per aspettare che si raffreddi.
"Che succede con Justin?" continuo.
"Che significa?" Mi domanda dubbioso mentre divora la sua fetta.Ma che bocca ha??
"Sembra che vi conosciate da una vita. Come l'hai incontrato?" Domando alzando un sopracciglio.
"Ah beh stamattina la preside mi ha chiesto di fargli fare un giro della scuola, cosi ci siamo conosciuti. È simpatico" afferma tagliando un'altra fetta.
Io porto alla bocca la mia e sospiro: "Certo, come no."La serata passa tranquillamente, abbiamo visto dei film horror approfittando dell'assenza dei nostri genitori e abbiamo parlato di diverse cose.
Ho un buon rapporto con mio fratello.Mi dirigo in camera per ascoltare un pó di musica visto che riesce sempre a tranquillizzarmi.
Porto alle orecchie le cuffie e mi addormento."Marr, ti vuoi svegliare?!" Apro lentamente gli occhi e me li stropiccio.
Vedo Ashley davanti a me che mi agita una mano davanti al viso per svegliarmi."Finalmente" sospira e mi da una mano per alzarmi.
"Che ore sono?" domando.
"Le 5:00" risponde tranquillamente.
"Ma sei matta??! Come ti viene in mente di svegliarmi alle 5 della mattina? E poi come sei entrata?" Domando infuriata cercando di non urlare per non svegliare gli altri.
"Mi hai detto dove si trova la seconda chiave, ricordi?"
Sbuffo e mi siedo cercando di sistemarmi i capelli.
"Che vuoi?" Chiedo.
"È successa una cosa.." Inizia a parlare e sembra alquanto agitata.
"Hey.. che hai?" Domando un po' preoccupata.
Esita un attimo e poi mi risponde.
".. Nah, niente di importante". Risponde;
è la mia migliore amica da secoli, la conosco come il palmo della mia mano.
"Ash, capisco quando menti. Dimmi che succede." Insisto, mi ha svegliata alle 5:00 della mattina, non può essere per "niente."
"Nono davvero, non riuscivo a dormire.. tutto qui" Si gratta la nuca e poi continua:
"Posso restare a dormire con te?"
"Certo" le faccio posto nel letto e, proprio come quando eravamo piccoline, ci addormentiamo.
--------------------------------
Ragazze, ci scusiamo se questi primi capitoli possono sembrare un po' noiosi ma sono solo l'introduzione. Poi succederanno tante cose travolgenti, ve lo possiamo assicurare!😉💞 Intanto seguiteci sulla nostra pagina instagram
@maralestories in cui posteremo foto e vi terremo aggiornati per questa ff.
Bacioni✨
STAI LEGGENDO
DAMN.
FanfictionQuesta è la storia di Mar, una ragazza come tante, concentrata sulla scuola e sulla sua unica passione in cui mette tutte le sue energie ed il cuore, il pattinaggio su ghiaccio, ma qualcosa o meglio qualcuno stravolgerà la sua vita nel meglio e nel...