Eccomi. Di nuovo sola. Non ci credo.
Neanche una cosa che vada bene in questa vita. Ogni volta sempre la stessa storia. Gente che se ne va alla prima difficoltà. Gente che mi usa. Che mi scarta. Che mi abbandona. Così resto sola, nella mia solitudine.
Gente che va e viene, come se la mia vita fosse un hotel. Sono stufa. Stufa di tutto. Stufa di vivere. Stufa della gente. Stufa del mondo, che sta sempre peggiorando.
Poi arrivi tu, Rayan, credevo che potessi cambiar mi la vita. Credevo potevi renderla migliore. Credevo potessi farmi tornare a sorridere.
Niente di tutto ciò si avverò.
Mi hai fatto solo del male. Mi hai solo usata. Come si usa un qualcosa che, poi quando si rompe, lo si trascura.
Ecco, tu hai fatto questo. Mi hai trascurata. Volevi solo il mio corpo. Non me. E questo fa male. Credimi, io che ti amavo con tutto il cuore. Mi ritrovo senza ciò che mi faceva vivere. Ma non posso. Non posso donarmi a te. Non posso farmi usare, come se fossi un giocattolo. Non posso ridurmi peggio di come sto. Non posso rovinarmi la vita per te. Come se non bastasse, Alex, si lui. Successe la stessa cosa. Voleva solo il mio corpo e non me. Mi voleva solo usare, per poi far cosa? Buttarmi via. Scartarmi. Lasciarmi sola. Abbandonarmi. Come ha fatto, dopo che gli dissi no. Non sarei più andata a dormire da lui, sapendo quello che voleva farmi, non potevo e non volevo. E lui che fa? Se ne va, senza dir niente, non mi cerca, non mi chiede come sto? Se sto bene? Male? Se ce la faccio ancora a vivere? Se riesco a sorridere? Niente.
Ho detto basta a tutto questo.
Non voglio più soffrire. Imparerò a non fidarmi delle parole della gente.
Sanno solo illuderti e poi deluderti.
Io non ce la faccio più. Vorrei morire. Metterei fine alle mie sofferenze.
Sarebbe la cosa migliore. Ma non posso farlo. Per la mia famiglia. Causerei altra sofferenza. E non voglio che accada. Devo solo stare attenta alla gente di merda. A quella che fa promesse che, non vengono mai mantenute. Devo solo stare attenta.
Ci proveró. Spero solo che non soffriró più dopo.
STAI LEGGENDO
I'm Unsociable.
Random"Come può cambiare la tua vita in un anno..?" Questa è la storia di una ragazza, Meghan, solare, sempre con il sorriso stampato in volto; che in poco tempo ha imparato ad affrontare la vita; si è scontrata con il mondo e questo scontro le fa paura...