Capitolo 13° "Ti amo"

10 0 0
                                    

31.08.16 ore 22.44 io gli scrissi "Ciao.."
Iniziamo a parlare. Incredibile come ci intendiamo alla perfezione già da subito. Abbiamo quasi tutta la nostra vita in comune. Ci capiamo. È come se fossimo in simbiosi. Sembra quasi che le nostre vite abbiano vissuto parallele fino a quando il destino non ha deciso di farci incontrare. Lui si chiama Michael. Abita nel paese accanto al mio. Ci posso arrivare tranquillamente a piedi. Quando è da sua madre, però, se è in città perciò devo prendere l'autobus e, da li farmi un pezzo di strada a piedi. Insomma.. da li è nato tutto.
Dovevamo anche vederci il 03.09.16 perché c'era una festa in un paesino vicino a noi, solo che io all'ultimo minuto ho disdetto, la mia migliore amica, con la quale dovevo andarci stava male e, non avevo il trasporto fino li. Lui era arrivato li alle 02.00 di notte circa, io, sarei dovuta andare via alle 00.30 perciò non ci saremo visti comunque. Così decidemmo di vederci il 05.09.16, ma successe anche li qualcosa che ce lo impedì. Il destino ci stava giocando un brutto scherzo, c'era sempre un qualcosa che c'impediva di vederci..
Alla fine però ci riuscimmo.
Alle 00.24 del 05.09.16 entrai in ospedale per l'accettazione e successivamente passai due ore in sala d'attesa. Il motivo? Il solito dolore al cuore, che stavolta si era fatto molto più forte. Entro online su whatsapp, erano le 01.17 circa. Apro la sua Chat, 40 messaggi. Era più che preoccupato, stava sclerando, era in ansia, piangeva. Mentre leggevo quei messaggi, due mi hanno colpito in particolare.. uno diceva, "Mi sono affezionato a te, come con nessun'altra ragazza." L'altro diceva invece, "Anche se non ci siamo mai visti, per me fai già parte della mia vita."
Potete immaginare la mia faccia, una che sorride come una scema davanti allo schermo di un cellulare, mentre passano gli infermieri.
Da li ho capito tutto. Ho capito quanto io tenessi a lui e, quanto lui tenesse a me. Ho capito. Stavo cominciando ad innamorarmi di lui, ma non volevo ancora ammetterlo a me stessa.
Mi ha tenuto compagnia fino alle 05.46 quando sono uscita dall'ospedale, dopo aver scoperto che era solamente un dolore alle costole. L'ho sentivo vicino anche se lontano da me.. mi ha consolata. È stato dolcissimo quella notte.
I dottori mi avevano consigliato di stare a riposo il giorno dopo, quindi io e Michael non ci siamo visti. Abbiamo finalmente deciso di vederci il 06.09.16 e così fu.
Abbiamo passato un giorno indimenticabile, non scorderò mai il nostro primo bacio, in quello che ora è il "Nostro posto" abbiamo passato momenti unici. E quando io dovetti tornare a casa, me lo chiese "Quindi tra noi è ufficiale?" Io gli dissi: "Tu vuoi?" E lui: "Io, si che voglio e tu?" Io infine dissi: "E me lo chiedi anche? Ovvio che si."
Dopodiché è iniziato tutto, ricordo che il 13.09.16 (giorno in cui abbiamo passato 8 ore insieme) mi regaló un anello che tengo sempre al dito e, guardo sorridendo. Il nostro legame è unico. Quando sono con lui sto troppo bene. Mi sento me stessa, ma più che altro mi sento amata. È perfetto.
Io sono decisa a passare con lui il resto della mia vita.
D'altronde dove altro la trovo un altra persona così?
"Mi ha salvata un attimo prima che io toccassi terra, non smetterò mai di ringraziarlo per questo."

《THEND》

I'm Unsociable.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora