Capitolo 12° "Peggio di prima"

13 2 0
                                    

Ed eccomi qui. Sono sparita per molto tempo. Ed ora, siamo già ad Ottobre. È iniziato l'autunno. Le foglie cominciano a cadere. Le giornate si accorciano. Fuori c'è più freddo. È arrivato il tempo delle felpe e pantaloni lunghi. Quello del vento freddo tra i capelli. Quello delle serate passate a casa a bere una tazza di The. E fra due mesi ci sarà l'inverno. La mia stagione preferita. La neve. Il freddo. Il ghiaccio. La cioccolata calda, bevuta guardando fuori dalla finestra i fiocchi che cominciano a cadere. Le giornate si accorciano ancor di più. La pioggia. Tutto fantastico insomma, o almeno per me che amo l'inverno.
Tornando a me.. Si è vero sono sparita per un po di tempo. Avevo bisogno di rifugiarmi in me stessa. Dopo quello che è successo con Alex sono stata peggio di prima.
Non sono uscita di casa per settimane. Avevo smesso di mangiare, per il semplice motivo che ero depressa e, con la depressione addosso non riuscivo a far niente. Avevo ricominciato a piangere per tutto, per tutto il dolore che avevo dentro.
Non sorridevo più, o almeno non come volevo, c'erano solo sorrisi falsi. Una notte, tentai il suicidio dalla finestra del terzo piano. Non fu l'ultima volta, ci ritentai altre 4. Mi fermavo sempre quando stavo per saltare. C'era un qualcosa che mi spingeva a non buttarmi. Un qualcosa che mi diceva che non era la fine. Che tutto poteva migliore. Che non aveva senso togliermi la vita così, senza sapere cosa mi aspettasse dopo.
Questo periodo è durato da circa inizio Agosto a inizio Settembre.. poi ho cominciato a star meglio. Anche grazie a lui..

I'm Unsociable.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora