Natsu
È quasi ora. Ora che quella ragazza dalla mantella rossa mi porti ciò che mi ha promesso. Però non la vedo arrivare. Con molta probabilità se ne sarà lavata le mani.
Pazienza. Tanto prima o poi dovrà tornare da queste parti.
Mi allontano per seguire l'odore di un coniglio e con mia grossa fortuna c'è ne sono due vicino ad un tronco d'albero abbattuto.
Sto per fare la mia mossa, quando una volpe di cui non avevo percepito l'odore fa un balzo da dietro il fogliame e si butta sui due conigli.
Il primo se l'ha da a gambe lasciando indietro l'altro che si è accorto in ritardo della volpe e non fa in tempo a scappare. La volpe gli chiude ogni via di fuga, costringendo il coniglio ad arretrare verso il tronco.
Questa scena è più o meno identica a quella di stamattina.
Io che tolgo ogni possibilità di fuggire a quella ragazza e la costringo ad indietreggiare per far di lei la mia preda. Il mio pensiero torna su quella ragazza.
Il suoi occhi color nocciola, che mi fissano con terrore. Il suo seno prosperoso, che nasconde timidamente dietro alla sua mantella rossa. Le sue labbra... Le sue labbra rosee, se le guardassi un'altra volta non sono sicuro che riuscirei a resistere dal mordergliele e farle mie.
"Ma che cosa cavolo vado a pensare" arrossisco più di un pomodoro maturo e vedendo che ormai la volpe se ne è andata via con la mia preda mi alzo dal mio nascondiglio lentamente, facendo frusciare le foglie intorno a me.
Sento poi dei passi, un sussulto e qualcosa cadere a terra.
Forse è quella volpe che ha lasciato cadere la sua preda. Se sono veloce riesco a prenderla e a svignarmela senza che quella volpe se ne accorga.
Faccio un balzo in avanti e sento qualcuno gridare.
"Kyaaaaah!!!" ma che razza di animale fa questi versi? Un momento. Invece di sentire la pelliccia di un coniglio sento qualcosa di morbido all'altezza della faccia e di liscio e vellutato a contatto con le mani.
Apro gli occhi e mi trovo sulla faccia un sedere. Che è coperto da un indumento rosso. Rosso?!
Alzo la testa e vedo quella ragazza distesa per terra con il cestino stretto in petto. Le sono finito addosso e le ho messo le mani sulle gambe placcandola e facendola cadere.
Non so perché ma mi ritrovo a pensare che la sua pelle sia morbidissima e piacevole quando ci passo le mani. La sento mugolare dal dolore riprendendosi dalla caduta. Nel mentre che riapre gli occhi io tolgo le mani dalle sue gambe e mi alzo in piedi.
"Ah sei tu mi hai fatto prendere un colpo. Ma si può sapere che cosa ti passa per la testa?" Si alza anche lei e si massaggia dietro la testa.
Non le rispondo e adocchio il contenuto del cestino che emana un buon profumo. Lei se ne accorge e mi tende il cesto che prendo senza ringraziarla minimamente.
"Cosa!? Tutto qui?" Esclamo notando il contenuto del cesto che non basterebbe neanche per sfamare un bimbo.
"La mia famiglia è povera è tutto quello che ho potuto prendere" mi dice con sguardo triste.
"Non m'interessa. Spero per te che la prossima volta le dosi siano più abbondanti altrimenti..." Non finisco la frase. Sa perfettamente cosa intendo. Mi siedo sul terreno e comincio a mangiare.
Lei si siede di fronte a me e mi osserva con espressione molto turbata e triste. Un po' provo pena non deve essere bello per lei usare quel poco cibo che ha per sfamare un lupo. Del resto devo anche io sopravvivere.
"Uhm! Che bontà era tutto buonissimo!" Dico mettendomi la mano sulla pancia. Sono proprio sazio.
"Ne sono felice" risponde lei a voce molto bassa ma io la sento comunque. Le alzo il mento con due dita e la costringo a guardarmi negli occhi. Sono leggermente rossi e gonfi come se avesse pianto prima di arrivare fin qua.
"Dovresti essere più sincera. Dimmelo in faccia che non ti piace per niente dovermi nutrire. Dillo" la guardo serio.
" Effettivamente è vero. Odio dover dare quel poco che abbiamo da mangiare ad un lupo. Ma se serve a farti lasciar stare la mia famiglia io posso anche morire di fame" le scende una lacrima sul viso e senza pensarci le lecco il viso tracciando al contrario la scia della lacrima.
Lei mi guarda con uno sguardo sorpreso e le guance tinte leggermente di rosso. Arrossisco anche io mentre tento di mettere insieme una frase con un po' di senso.
"Non farti strane idee. Mi fa pena vedere piangere un'umana per un simile motivo"
Sorride appena mostrandomi il più bello e caldo sorriso che abbia mai visto. Mi piace. Mi piace che lo stia facendo a me in questo momento.
"Ecco... Io adesso dovrei andare" non la sto ascoltando sono più impegnato a fissarle quelle rosee labbra.
Mi avvicino sempre di più, chiudo gli occhi e... Poggio le mie labbra sulle sue. Sono morbidissime. Non resisto più voglio morderle. Le sue labbra, la sua pelle. Tutto voglio mordere e baciate tutta lei.
Con mia grande sorpresa ricambia il bacio. Ma io voglio di più. Porto le mani ai suoi capelli e ne tiro una ciocca. Schiude le labbra per poter gridare e ne approfitto per mettere dentro la lingua.
Ha un sapore dolcissimo. Mi piace un sacco. Questa volta tenta di spingermi via dato che sono sopra di lei, ma io sono più forte e mi stacco solo quando esaurisco l'aria.
Il suo viso è completamente rosso e le sue labbra sono schiuse in modo da far passare abbastanza aria.
Le sorrido scherzosamente e le dico con un po' di fiatone " considerala una punizione per il poco cibo".
Mi alzo da sopra di lei e prontamente recupera il cestino e si alza velocemente per nascondere sotto il suo cappuccio il suo viso rosso.
"Comunque ci vediamo la prossima sera. Vedi di non far tardi..." E ora che ci penso non so il suo nome.
"Lucy. Lucy heartpilia"
"Allora alla prossima Lucy"
Lei senza dare una risposta si gira dandomi le spalle e percorrendo lo stesso percorso di prima al contrario.
Spero che ci rivedremo ancora Lucy.
Ciao a tutti ragazzi. Si sono baciati. Oh mio Dio. Evvai! Ma credo che presto in paese ci saranno guai e personaggi sgraditi. Vi lascio immaginare. Se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina. Byebye.
Gamer Chan
STAI LEGGENDO
Red riding hood || Nalu||
FanfictionPensate veramente di conoscere la storia di cappuccetto rosso? Che pensereste se vi dicessi che la nostra Cappuccetto rosso è Lucy e il lupo che la da la caccia Natsu? Scopritelo in questa fanfiction dal sapore Nalu