Mi svegliai verso le 11 di mattina ,controllai il telefono e vidi un messaggio da Ben che mi diceva di essere pronta alle 2 ...
*alle due? Ma è pazzo?*
Oddio devo fare la doccia ,lisciarmi i capelli ... Oddio è vero ... Oggi alle 11:30 dovevo ritornare dal parrucchiere ...
*misa che non puoi uscire*
Ora chiamò Ben e gli dico alle 4
Inizio chiamata
B:dimmi
Io:possiamo fare alle 4?
B: perché?
Io:devo andare dal parrucchiere
B:ti fai bella per me?
Io:ovvio ,come no ..
B:dai piccola ,alle 4 davanti casa tua
Poi riattaccòErano già le 11:10 , e io dovevo farmi la doccia e scegliere i vestiti ... Oh Gesù ...presi l'intimo nero ed entrai in doccia ,dopo cinque minuti uscii ,non ci misi tanto dato che i capelli li avrei lavati da Luciano ...
Ora rimaneva il difficile ... Che metto? Ben ha detto qualcosa di comodo ... Ma cosa?
Alla fine optai per un jeans nero ,una maglia rossa con le scritte bianche,una camicia bianca sotto ,una giacca nera e le DR Martens ,con una borsa nera ...Scesi al piano di sotto velocemente ...
M:hey dove vai ?
Io:devo andare da Luciano , voglio farmi i capelli ancora più celesti ...
M:ma ... Lissa non ti sembra troppo aver fatto un tatuaggio ,il piercing e le punte blu?
Io: no ... Ora scappo
M:ma non mangi niente?
Io:nooo .
Dissi andando via ... Poi ritorna i indietro
Io:mamma....
M:quanto?
Io:50€?
Dissi scocciata ...
M:tieni ...
La ringraziai ,presi le chiavi della macchina e chiusi la porta ... Mi scocciava molto chiedere i soldi ai miei , dovevo trovarmi un lavoro ... Dopo aver finito il college , che durava solo un anno ... Dato che avevo scelto solo un anno per prova ... Avrei trovato un lavoro ...Arrivai da Luciano che come sempre mi accolse con un sorriso ...
L:cosa vogliamo fare a questi meravigliosi capelli?
Io:ti faccio vedere la foto?
Tirai fuori la foto e lui rimase un po' scioccato
L:Lissa , abbiamo colorato le punte due giorni fa ... Bisognerebbe tagliarle... Anche se i tuoi capelli sono lunghi diventeranno la metà
Io:non importa ...
Luciano si mise al lavoro e fra chiacchiere e risate finì nel giro di 3 ore ...
L:guardati allo specchio
Io:wow ... Sono b-bellissimi ...
L:ahah già ... Ti stanno molto bene
Io:grazie mille -dissi entusiasta- quanto ti devo ?
L:facciamo 25 ... Non voglio prenderti tanti soldi ...
Io:senti Luciano ... Ma quando io finisco il college ,ci sarebbe un posto per me ... Per lavorare con te intendo
L:ovviamente , tengo il posto libero per te da anni ormai ... Sia come truccatrice che come parrucchiera ... Sei troppo brava
Io:aww grazie
E lo abbracciai
Io:ora vado ... Ciaooo
L:ciao principessa ...
Andai in macchina e mi guardai ancora i capelli ..
Erano stipendi .... Mi feci una foto e la postai sui vari social ...poi accesi la macchina e ritornai verso casa ,ma proprio quando stavo per entrare nel viale di casa mi prese una fame enorme ... Il mio stomaco brontolava ... Allora mi ricordai del MC che avevo a pochi km da casa ... Feci retromarcia e andai a mangiare ...
Dopo un Oretta buona ritorna i a casa ... Avevo solo il tempo di truccarmi ... Ormai erano le 3:30 e non avrei fatto in tempo a fare nient'altro ... Non avevo nemmeno il tempo di cambiarmi ,decisi di fare un trucco leggero , un ombretto chiaro , un po' di matita e tanto,tanto mascara ...poi sulle labbra ci andai pesante e misi un rossetto rosso ...
Ero pronta ? Non sarei mai stata pronta se ero con Benji ,ma dettagli ...pochi minuti dopo sentii suonare il campanello ... Dato che ero in casa da sola , andai ad aprire...
B:hey ... Wow ... Lissa c-cioè ,m-ma c-cosa sei?
Io:una ragazza?
B:s-sei bellissima ...
Io:g-grazie ... S-senti andiamo?
B:si ...
Passai avanti a Ben per raggiungere la sua macchina , poi sentií un braccio cingermi la vita ...
B:ti dico che sei a rischio con questi jeans stretti ...
Disse con voce roca e bassa nel mio orecchio
Io:con te sono sempre a rischio ...
E poi sentií il suo sorriso contro il mio collo ....👑👑👑👑👑👑👑
Heyyy come va? Bha , io diciamo bene dai ... Lo so che sto facendo troppi cambiamenti ai capelli di Lissa ... Ma quelli vecchi mi facevano schifo ... Spero che il capitolo vi sia piaciuto , se volete che aggiorni presto scrivetemelo nei commenti ... Notte-Ale