Ciao ragazze , volevo parlare un po' con voi ... Allora in questo mese o meno sono cambiate molte cose ... Allora io ho interrotto il mio libro proprio quando stava andando bene ... Ora invece non più di tanto e mi maledico 😂 ma ne avevo davvero bisogno ... Insomma è estate per tutti no? Volevo godermi questo ultimo mese prima di andare a morire in un carcere ... Ora , giuro che piano piano ricomincerò a riscrivere, quando vedrò che il mio libro comincerà a riprendere il via ... Nel senso, quando sarà comunque più letto e più apprezzato ...
I cambiamenti dato che ci sono stati su di me ... Ci saranno anche nel libro ... All'inizio ero sicura di come fare questo libro ... Nel senso io non ho scritto da nessuna parte un capitolo se non qui ... Ogni parola è inventata al momento ...
Questa storia inizialmente è stata creata per mettermi alla prova... Volevo vedere se ero in grado di scrivere e intrattenere qualcuno ... (Obv non è stato così ,ma io ci provo) ... Mi rendo conto da sola che questo libro non ha un senso ,perché è puramente inventato come ho scritto prima ... Ma ho un segreto per voi ...
Questo libro è ispirato alla mia vita ... Non a caso Lissa è acida con Benjamin ... Non a caso loro litigano sempre ...
Ecco ... Facendo questo libro ho scritto una parte della mia vita che vorrei si avverasse ... Volevo si avverasse dato che ... È finito tutto tra me e questo ragazzo che nel libro sarebbe Benjamin ... Ho aspettato per continuare i capitoli ,volevo vedere come andava ... Bhe ... È andata ... È andato tutto in fumo ... Ovviamente il libro non finirà per questo ... Cioè , scriverò il mio continuo ... Il continuo che avrei preferito io , quello di una fiaba mai realizzata ... E vabbe , forse è meglio cosí ... Ho sofferto molto ... E mi scuso se con le ragazze che mi scrivevano non ero più io ... Ma la fiaba si è conclusa anche per me ... Non era il ragazzo giusto ... Che vogliamo farci? Non ne farò un dramma ... Sai quanti ragazzi ancora incontrerò prima di trovare "il bad boy" fatto per me ... E chi lo sa se lo incontrerò ... Sapete ... Tutte noi cerchiamo il ragazzo giusto ,ma io sono convinta che quel ragazzo giusto , Non arriverà mai , insomma ,siate realiste ... Nessuno sarà mai come vogliamo noi ... E noi non saremo mai come vogliono gli altri ... E qua si attacca un altro discorso ... Lissa. .. È... insomma ... La ragazza che io vorrei essere fisicamente ... (Perché caratterialmente già lo sono) ... Io non sono assolutamente magra come la nostra cara Lissa ... Ma ci sto lavorando ... Vi avverto già che i cambiamenti non sono finiti ... Anzi... State pronte perché quest'anno io non sarò più io ... Non in senso negativo sia chiaro ... Per voi sarò sempre -Ale ... La ragazza che scrive una storia di merda ,ma che forse a qualcuno piace ,la ragazza che dietro la tastiera è dolce ... Mi scuso se ho risposto male a qualcuna di voi ... Non volevo assolutamente ...
Detto questo voglio solo dirvi grazie per le 10 e più visualizzazioni e stelline ...
#sonoritornata
Grazie per aver creduto nel mio libro e per aver aspettato così tanto