don't break my trust again

107 2 0
                                    

Ciao, ho ripreso dopo tanto a scrivere.

Sono sparita lasciando wattpad nell'oblio, non so perché e sinceramente non credo importi nemmeno a voi, volevo solo dirvi che ho intenzione di pubblicare un'altra storia, scritta meglio e con una grammatica decente, se vi va passate a dare un'occhiata, vi avviso che sarà una storia totalmente diversa da "Bad Boy", non sarà incentrata su Benji e Fede, ma bensì su altro, perciò se volete provare a leggere qualcosa di nuovo, passate pure nel mio profilo.

Il nome della storia è "don't break my trust anymore", non vi prometto che aggiornerò assiduamente, ma mi impegnerò nel farlo almeno una volta a settimana.

Spero di ritrovare qualche lettrice pure nel nuovo libro.

Detto questo volevo scusarmi per la pessima grammatica usata in questo libro (bad boy), ma i capitoli risalgono al lontano 2016 ed ero ancora una piccola adolescente, mi dispiaccio per il linguaggio scurrile e le brutte parole, ma a 13 anni non credo si capisca molto ciò che si dice e non si da molto valore alle parole, specialmente quelle brutte e volgari.

Detto questo vi ringrazio per aver aperto questa nota e avermi dedicato alcuni minuti della vostra attenzione.

-A xx.

8/12/18

Bad Boy ||B.MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora