Non pensavo che anche Federico fosse così

1.5K 98 11
                                    

Benjamin mi vide e restò a fissarmi incredulo ... Poi vidi una ragazza bionda ,occhi azzurri prenderlo per mano e dargli un bacio sulla guancia ... Io istintivamente mi girai ... All'inizio avevo voglia di fargli un sorriso ,per fargli capire che mi era mancato anche se mi aveva incornato di brutto ,ma dopo aver visto quella scena cambiai idea ...

B:oh ... Ciao ragazze
E:ciao eh 😒
S:se ciao 😒
Io non risposi , feci sono un piccolo cenno ...
E:vuoi presentarci la tua nuova scopa-amica?
Disse Ele seccata ... Sicuramente era incazzata per il fatto che mi aveva tradita ... E anche Sam non era di buon umore
B:lei è Lucia ,e non è affatto la mia scopa-amica
Disse irritato
S:si infatti è la troietta di turno
Ribatté Sam scontrosa
F:we calme
E:tu stanne fuori
F:no , lui è il mio migliore amico (Fenji time😏)e se ce l'hai contro di lui ce l'hai anche contro di me ...
S:oh senti sta zitto , non difenderlo tanto ,ha fatto il coglione con una mentre era fidanzato con Lissa , poi dopo 5 mesi per puro scherzo del destino vi ritroviamo qua ,di fronte al nostro ombrellone ... E no ... Non bastava anche avervi incontrato ,ma ora c'è anche sta zo...ragazza che bacia e prende per mano Benjamin... Intanto lei stai zitta e subisce come una cretina ...
E:ben detto ciccia
Dissero tutte due infuriate ...
Non capisco il perché di tutta questa rabbia , io avevo messo da parte il rancore ...

"Se come no ... Tu anche ora vorresti prendere a calci lei e affogarla nel mare e castrare lui e sbattergli la testa contro qualcosa"

Shh volevo fare la ragazza buona 👼

F: se non sapete la storia state zitte ...

Il suono della voce di Fede mi fece tornare alla realtà

Io:oh senti balena spiaggiata ... Tu così non le tratti , se è per questo nemmeno tu sai tutta la storia , ti ha detto che l'ho aspettato tutte le sere davanti al PC per parlare ,ma lui non si faceva vivo ,poi ho visti casualmente una foto su twitter di lui e una ragazza che si baciavano , poi mi arrivò una chiamata da parte della sua ex dove mi diceva che l'aveva fatti per farmi rosicare? ... Tu le sai ste cose?
F:bhe ... No ,ma lui ha sofferto
Io:ecco allora sta zitto ... Ti credevo migliore ... E poi chissà quanto ha sofferto ... Dopo due giorni era a scoparsi un altra ...
Dissi girandomi di spalle
S:andate a cagare ,voi e la vostra amica
E:potete anche andarvene ,non siete apprezzati sotto questo obrellone

Disse Ele rivolgendosi a Benjamin e a Federico ,poi gli fece un bel dito medio ...
Io:e tu
Dissi voltandomi e puntando il dito contro il petto di Benjamin
B:i-io?
Disse con gli occhi stranamente lucidi
Io:s-si tu ... Dove le trovi?
B:c-cosa?
Io:ste ragazze disposte a dartela ... Ah già ,sei famoso ,ma ti ricordo una cosa ...l'unica che ti amava veramente ero io ,ma ormai quello ... Dissi fermandomi e guardando la sabbia ,poi dopo 3 secondi guardai di nuovo i suoi occhi lucidi ... Quello è passato ...

Poi mi girai e sentií Benjamin allontanarsi con quella troia
F:scusa Lissa io ...
S:tu un cazzo , lei ti credeva il suo migliore amico
F:Lissa
Io:vattene
F:i-io
E:non l'hai sentita?
F:voglio solo parlare con te
Io:io non ho niente da dirti ...
Ribattei con voce bassa
F:Lissa
Disse avanzando verso me ...
S:vattene chiaro?
Esclamò Sam fermandolo toccandogli il petto con il palmo della mano
Poi vidi Fede abbassare lo sguardo e Sam togliere la mano immediatamente ...
Lui se ne andò e io guardai le mie amiche

Io:non dovevate essere così incazzate...
E:scusa,ma quando lo visto la mia rabbia è salita
S:e già ... Non pensavo che anche Federico fosse così
Disse Sam con un po' di tristezza ... Io ero sicura che fra quei due c'era qualcosa ... Ma adesso ero troppo impegnata a capire il perché di quel comportamento da parte di Federico ... Il mio migliore amico ... Mi aveva sempre difeso e io gli avevo sempre detto tutto ... Non gli avevo mai nascosto niente ... E ora lui se ne esce fuori dopo mesi e mesi ... Aggredendoci ... Sicuramente Benjamin gli avrà detto le peggio cose su di me ...

👑👑👑👑👑👑
Hey ,so che vi aspettavate 3 capitoli come vii avevo promesso ... Ma oggi ho avuto da fare ,ma ho voluto farvi l'Ask e le risposte al giochino ... Poi anche se sono le 2:30 del mattino ho fatto un capitolo per non farvi rimanere senza ... Spero apprezziate lo sforzo ...
Vi voglio bene

-Ale

Bad Boy ||B.MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora