Ciaoo patatine polpettose 🐮🐼come state? Spero bene 👑allora volevo dirvi che oggi non aggiorno ,ma volevo anche dirvi che ci saranno novità nei prossimi capitoli e sistemare anche i giorni in cui faccio capitoli e i giorni in cui non li faccio...
Allora partiamo nel dire che nei prossimi capitoli ci saranno nuove persone che entreranno nella mia fanfiction ya?
Allora se volete partecipare dovete leggere tutta la mia storia ,
Lasciare le stelline
Scrivere nei commenti (partecipo)
Scrivere in privato chi vorreste essere (es.una troia,un'amica di Lissa/Ben,la cugina...) e come volete essere (bionda ,mora , bruna ,nera ,bianca ...) mandandomi una foto di una ragazza presa da internet
Io sceglierò totalmente a caso e le prime due persone che estrarrò entreranno dentro la storia ...-poi volevo dirvi che i capitoli li scriverò tutti i giorni e li posterò o il pomeriggio o la notte ,solo il sabato non aggiornerò . se proprio dovesse capitare che anche gli altri giorni non ci saranno capitoli allora a quel punto aggiornerò anche di sabato ...
Spero che le notizie in qualche modo vi siano piaciute , fatemi sapere chi partecipa per il concorso ...
Volevo ringraziare alle ragazze che hanno avuto il nome dei miei social perché ovviamente non l'hanno spifferato in giro (però se mi seguite dovete dirmelo che siete voi puzzone che non siete altro 😂)
Le ragazze che hanno il mio numero ,fin ora solo una mi ha scritto e ci stiamo conoscendo e parliamo quasi quotidianamente (ha già sentito la mia voce e ha già visto la mia foto)
A te ragazza che hai sentito il peggio di me nelle registrazioni di whatsapp ,ti chiedo scusa per l'indecenza e ti amo perché ancora segui la mia fan fiction 😂❤
vi lascio un pezzo di chat con SaraLippolis0 😘
_the_warrior_ muoviti a scrivermi ,sto invecchiandoo😂😂