Grazie a tutte per le domande che avete fatto ... Tra pochi giorni arriveranno anche le risposte del giochino ...
1-per Sam :ti piace Fede?
Allora ,sinceramente ancora non so i miei sentimenti per Fede ,non ho avuto ancora l'occasione di conoscerlo di persona anche se è il mio idolo2- per Fede :cosa pensi del fatto che Ben si sia fatto scappare Lissa?
Sinceramente non ci faccio tanto caso perché sono sicuro che quei due ritorneranno insieme3-per Ben :perché hai tradito Lissa?
Io non ho tradito Lissa ... Ho già spiegato che Jessica mi ha costretto a fare la foto ... Poi eri anche ubriaco4-per Fede :ma Sam ti piace o la definisci solo una figa della Madonna?
Allora ,sinceramente non so bene quello che provo ... Non so nemmeno se chiederle di uscire ... Però è davvero bella5-Per Benji:ami veramente Lissa?
Si ... Ovviamente e non vederla mi fa stare male6-Per Lissa:ritorneresti con Benji?
Sinceramente io non lo so ... C'è una parte di me che vorrebbe farlo ,ma la mia dignità dice di non farlo ... Non voglio essere cornuta a vita7-per Fede:ci sei rimasto male quando Elena ti ha lasciato ?
Sinceramente un po' si ,ma io avevo già capito che non poteva durare a lungo , dato che avevo in testa un altra ragazza8-Per Fede:provi qualcosa per Lissa ?
Si , provo una forte amicizia ... Lei è come una sorella per me ...9-Per Benji:hai intenzione di chiedere a Lissa di rimettersi con te ?
Non so ... Ho seriamente paura della sua reazione ...Grazie ancora per le domande ,siete state davvero caruccieeee ,vi voglio bene , e spero di avervi risposto in modo da non farvi capire i colpi di scena che ci saranno ❤ciauuu