Sicuramente non vi stupirà che questo non sia un capitolo ... Ma dettagli ... Volevo dirvi che non scriverò più lo spazio autrice dato che non se lo caga nessuno ... Per il concorso dobbiamo arrivare almeno a 4 partecipanti e quindi ne manca una... Volevo anche dirvi che ho provato a scrivere un capitolo con questo telefono e ci sono riuscita ... Aggiornerò al più presto perché mi mancate... Volevo dirvi (pt.2) una cosa ... Non prendetevela a male... Non siamo molto in sintonia ... Con una/due di voi si ...ma ho visto riguardando un po' i commenti che alcune persone se ne fregano proprio della storia ... Se siete una di queste non continuatela ...perché se non siete riuscite a seguire fino a qui e a capire gli intrecci e i personaggi allora lasciate perdere perché nei prossimi capitoli ci saranno maggior intrecci ... Volevo anche avvisarvi che manca poco alla fine del libro ... Fra 20/30 capitoli la storia si concluderà... Ma ci sarà un continuo... Poi credo di iniziare una storia fenji e bho ... Niente ... Vi ripeto che se siete una di quelle persone che seguono la mia Storia e non c'hanno capito niente ...allora é meglio che non la continuate ...o vi rileggete tutto ...
Vabbe ...niente ...ciao ragazze