allora?

1.1K 64 24
                                    

LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE E SCUSATE PER IL CAPITOLO CORTO

Io:Ben ti prego ...
B:okay ,scusa ... Ma non potremo andare avanti così ...
Io:così come?
B:io che ti dico cose dolci e tu che le rifiuti ,come se quello che ha sbagliato fossi io ...
Sussurrò le ultime parole
Io:senti , se io fossi stata stronza ,sarei stata zitta e rimasta con te ,con le idee confuse ... Forse ti avrebbe fatto piú piacere no?
B:senti smettila di fare la santarellina ... Non lo sei affatto
Io:ah quanto ti odio ...
B:anche io ti odio
Io:ma come cazzo facciamo a passare da una semplice conversazione ad una litigata?
Esclamai ormai urlando
B:bhe ,perché con te non si può parlare civilmente
Io:non sono io quella che spia la gente alle 5 del mattino come fai tu Ciccio 
B:se vabbe ,vuoi che vada via? Lo faccio
Io:si , voglio che tu vada via ...
B:davvero?
Disse quasi sorpreso
Io: no ... Cioè si
B:bene ...
Esclamò alzandosi
B:addio
Io:addio?
B:si , non avevo motivo di venire da te...
Io:ma sentilo ,senti carino l'hai capito che ti amo oppure dobbiamo stare gli anni prima che tu mi perdoni?
B:cosa?
Io:hai capito benissimo , non ti ho messo le corna e nemmeno ti ho mentito ,ti ho solo chiesto una pausa per ora ,per capire le mie idee ,se Fede era ubriaco quel giorno non é di certo colpa mia , lui dopo mi ha baciato é vero ,ma io l'ho respinto ,perché ti amo ,quindi non venire a fare l'offeso con me chiaro?
B:oh senti piccola ,io non faccio di certo l'offeso ,ma mi ha dato fastidio che qualcun altro ,soprattutto il mio migliore amico ti abbia baciato ...é ovvio che ancora sono un po' incazzato che dici tu? Io:si ,ma io non ho fatto niente , e come hai visto dopo la nostra litigata sono tornata a casa mia ,ora ,dopo che ho riflettutto so che ti amo e non voglio perderti ,però abbiamo corso un po' troppo e quindi vorrei ricominciare da capo ,come se nulla fosse successo ci stai oppure fai di testa tua ,come sempre...
B:ahh io farei di testa mia? Ma se sei tu quella che rompe il cazzo se non facciamo quello che dice lei ,poi sarei io a comandare qui ...
Io:certo ,sono io che ho le palle in questa relazione e quindi sono io che porto i pantaloni o come si dice ...
B:guarda che  non mi hanno castrato ,quindi dato che sono maschio io ho  le palle non tu ...
Io:sei un coglione , era un modo di dire
Esclamai irritata ,ma sorridendo
B:si certo
Io:allora?
B:allora cosa?
Io:accetti?

____________________
EVERYTHING

CIAO COME STATE? AVETE COMINCIATO LA SCUOLA OPPURE LA COMINCIATE DOMANI? BHA IO L'HO COMINCIATA LUNEDÌ E GIÀ  MI SONO ROTTA IL CAZZO ...

A NID YOR LOV A NID YOR TAIM
A EVRI FING NA ... YU MEIC IT SCIAIN

CIAOOO (Vi manco? Se non rispondete mi offendo e chiudo la storia )

Bad Boy ||B.MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora