Io:come scusa?
B:zitta troietta
Questa non era la voce di Ben, era una ragazza e a meno che Benjamin non sia trans io ho sempre saputo che è un maschio ...
Io:oh ma chi cazzo sei?
B:la ragazza di Benjamin ...
Io:ah si eh ... E chi te lo dice ?
B:Benjamin ovvio
Io:ahahah come no
B:tu me lo hai rubato ... Sei una cagna
Io:come tua madre tesoro
B:senti non offendere mia mamma che ti uccido
Io:oddio , guarda mi tremano le gambe dalla paura , senti puoi dirmi il tuo nome?
B:sono Jessica ...e lui prima stava con me ,poi mi ha lasciato per te e ora finalmente è di nuovo mio , prima me lo sono scopato per bene , poi gli ho fatti fare una foto con una mia amica ,poi l'ho messa sui social per farti rosicare ... Devi morire ...
Io:sai cosa me ne faccio delle due minacce?
B:cosa?
Io:me ci pulisco il culo ... DementeE poi chiusi la chiamata ... Che cagna , e che pezzo di merda lui ... Ma che mi aspettavo ... Ovvio no? Mi aveva tradita in un giorno di fidanzamento figuriamoci in un mese e poco più ... Ah che stupida sono stata ... Ora ho davvero perso il sonno ...
Non provai nemmeno a dormire , scesi nel salotto e trovai mia madre nel divano con due tazze di te caldo ...
Io:mamma
M:hey Lissa , che fai ancora sveglia?
Io:non ho sonno ... E tu?
M:guardo un po' di TV ...
Io:o-ok ... Perché hai due tazze la sopra il tavolo?
M:una è di tuo padre che è di la ... E una è la mia ...
Io:o-ok ...
Poi mi misi a sedere sulla poltrona accanto a mia madre ... Dopo 2 minuti mia mamma disse
M:amore io vado a letto , di a tuo padre che sono andata sopra ...
Io:OK ... Notte
Poi si alzò e mi diede un bacio sulla guancia ...P:hey
Io:hey ...
P:ancora sveglia?
Io: e già ... E tu ancora sveglio?
P: e già ...
Sorrise ...
P:come va?
Perché questa domanda? Se ne esce con un come va alle 3 di mattina ...
Io: bene ... Senti devo dirti una cosa ...
P:dimmi
Io:bhe , prima ero andata su internet per vedere degli appartamenti , e ne ho trovato uno a 2 km da qua... Ho pensato che dato che ho un lavoro e so badare a me stessa , di andare a vivere da sola
P:oh... Senti Lissa , qualunque cosa tu scelga di fare ... E se è una cosa che io e tua madre riteniamo giusta per il tuo futuro ... A noi andrà sempre bene...
Io:grazie ... Lo dici tu a mamma?
P: si , tranquilla tesoro ...Io annuii e continuai a guardare la TV
P:sai Lissa , mi sento un po' solo in questo enorme divano ...
Lo guardai e sorrisi , poi lo vidi mentre stendeva il braccio per accogliermi ...
Mi alzai dalla poltrona e andai vicino a mio padre , il quale mi prese e mi abbracciò forte ... Mi mancavano le suo coccole , quindi restai con lui ...
Dopo un po' sentií gli occhi pesanti e quindi mi addormentai tra le braccia di mio padre ...La mattina dopo mi trovai a letto coperta fino alla testa , sicuramente mio padre ,mi avrà portato a letto e mi avrà coperto ...
Guardai l'ora ...
CAZZO LE 9:30 ... Alle 10:15 sarei andata a vedere l'appartamento ... Oh Cristo ... Andai in bagno ,e mi fiondai i doccia ... Dopo 5 minuti uscii fuori , ma dato che avevo dimenticato l'intimo dovetti andare in camera solo con l'accappatoio evitando di incontrare Alessio ... Sai che vergogna ... Si lo so che è mio fratello , ma mi vergogno lo stesso ... Andai i camera e chiusi la porta ,misi l'intimo,poi decisi di mettere una felpa corta ,dei jeans e le adidas ...Poi dato che erano le 9:55 decisi di mettere solo il mascara e il rossetto , e mi fiondai di sotto dove trovai mia mamma e mio papà ...
M:amore dove vai?
Io:non ti ha detto niente papà?
M:dell'appartamento?
Io:si ...
M:si ,me lo ha detto e penso le stesse cose di tuo padre ...
Io:grazie ... Ora vado a vedere quest'appartamento ... Vado che senno faccio tardiChiusi la porta e andai verso l'auto ... Feci per entrare ,ma vidi delle persone avvicinarsi a me ... Due ragazzi e una ragazza
E:ciaoooo
E poi mi saltò addosso ...
Io:ciao Ele ... Senti io devo andare, scusami ...
E:Cristo Lissa , hai ancora cambiato il colore dei capelli ...
Io:hem ... Si ti mando la foto su whatsapp ciao ...
E:ora ...Andai su whatsapp e le mandai la foto che avevo fatto due giorni fa
Io:ora vado ciao ...
Salii in macchina e vidi Federico avvicinarsi e anche Benjamin con lui ...
B:ciao ...
_________________
Non so che dirvi , grazie per le 2K visualizzazioni , vi voglio bene ...
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto , lasciate la stellina e commentate
....
Ciaooo-Ale