buon anno

525 16 13
                                    

Quest'anno é già finito ...e per fortuna,ci sono stati alti e bassi,ma comunque li ho superati tutti con forza e a testa alta,ho superato le mie paure,ho affrontato i miei timori e ho saputo dire addio a parecchie persone,ho rinunciato a parecchie cose e sono sviluppata caratterialmente, sono cresciuta tanto e questo lo devo anche voi,a voi che mi avete sostenuto e avete letto la mia storia ,grazie a voi che commentate e altrettanto grazie alle seguaci fantasma di questa storia ...davvero grazie..spero che questo 2017 porti almeno qualche gioia dato che quest'anno solo due ne ho avute,sono state la fortuna di incontrare Benji e Fede per due volte ...speriamo di avere gioie,di avere nuovi amori e di rinascere più forti di prima,Vi auguro il meglio,Vi auguro di sbagliare,di pentirvi,di rimpiangere dei momenti, Vi auguro di perdervi,di abbattervi ,Vi auguro momenti di tristezza e momenti brutti,ma poi Vi auguro tante cose belle,Vi auguro notti insonni passate a parlare con la persona che amate,Vi auguro di avere sempre qualcuno al vostro fianco,Vi auguro di realizzare i vostri sogni,Vi auguro semplicemente la felicità, quella che manca nei nostri cuori e nelle nostre case,Vi auguro si fare tanti sorrisi veri ,Vi auguro un anno sereno perché tutti meritiamo una vita felice ..
BUON ANNO RAGAZZE,BUON ANNO CON IL CUORE

Bad Boy ||B.MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora