«Vuoi parlami di lui?», Luke annuì, prendendomi la mano e portandomi al piano di sotto. Si avvicinò ad un mobile in legno scuro in salotto, e indicò una cornice su cui era contenuta una foto che ritraeva suo nonno. La prese in mano e la guardai mentre mi parlò di lui.
«So solo che morto in guerra quando era morto giovane, e nonna era incinta di mio papà», mi si stringeva il cuore perchè io sapevo molto di più di lui su Tyler, m ancora ero incerto se raccontargli tutto, avevo bisogno della conferma di Calum, magari poi ci sarebbero stati problemi.
«Vado a prendere da bere, vuoi qualcosa?», scossi la testa, notai che la foto era decentrata. Mi accertai che Luke non fosse in stanza e la tirai fuori dalla cornice. La foto era stata piegata, e in quella parte c'era un tavoletta ouija e accanto a questa c'era una carta, ma non quelle da gioco, quelle per il mentalismo, nella carta c'era un simbolo che avevo già visto da qualche parte ma che, al momento, non ricordavo.Chiamai Luke facendogli vedere la foto intera e lui mi disse che non ne sapeva niente.
«Posso tenerla?», dissi indicando la foto.
Mi chiese il perche, ma poi alzò le spalle e annuì, «Basta solo che non la perdi».
Lo salutai con un bacio frettoloso, «Devo andare ora, dopo ti chiamo», presi il mio zaino e mi incamminai da Calum.«Ho delle novità», dissi prendendo la foto dalla tasca. «Sono andato da Luke e-»
«Ah, giusto per studiare», mi interruppe sorridendo maliziosamente.
«Si, ma ora sono serio. Ho trovato questa foto e indovina? Suo nonno è Tyler. è la stessa foto che abbiamo trovato sulla tomba, ma se la apri per bene puoi notare una tavoletta e questo simbolo sulla carta, l'ho già visto ma non ricordo dove», gli diedi la foto, probabilmente lui si ricordava.
Chiuse gli occhi per concentrarsi, poi schioccò le dita, «Main Road, 45»«Ma da quando sei google maps?»
«Tu guardi, ma non osservi»
«Smettila di citare Sherlock Holmes ogni volta», alzai gli occhi al cielo ridendo.«Andiamoci ora»
rEGA
Sì sono viva. Solo che sto pensando ad una conclusione di questa storia e non ho idee. Voglia una fine inaspettata e che nessuno si aspetti, ma, purtroppo, non possiedo una mente ancora così sviluppata.Come state? Che fate domani ad halloween?
Io vado al bowling con la mia girls squad.
STAI LEGGENDO
Ouija » muke
Fanfiction«Quindi, c'è un ragazzo che vaga senz'anima?» chiese Calum spostando lo sguardo prima sulla tavoletta ouija e poi su di me. «Vedo che sei intelligente.» ammisi, prendendo dalla ciotola un pugno di pop-corn, e lui sbuffò. «Abbiamo un caso da risolver...