Conobbi un ragazzo,bonazzo,sexy e aveva la capacitá di mandar il mio cuore a mille.Ci conoscemmo in vacanza,eravamo solo amici.Passavamo nottate intere a parlare di come poter cazzeggiar con la vita,di come poter scappare di casa e andar a vivere girando il mondo intero!Mi divertivo da morire,era simpatico e anche nei miei momenti di tristezza assoluta,lui riusciva a farmi sorridere.Proprio quando il mondo mi stava cadendo addosso,lui c'era e mi stava accanto con le sue battutine squallide,peggio delle mie xD Tutti gli amici dellaq nostra comitiva delle vacanze,ci chiedevano se fossimo fidanzati perchè ci comportavamo tale,ma sciocchi noi,che non riuscivamo a veder la realtá di quel momento.Ebbene sì,ci siamo innamorati perdutamente senza .nemmeno saperlo D: Avevamo così tanta paura di perderci che non volevamo proprio credere che la.nostra amicizia stava andando a farsi fottere grazie al nostro grande amore che provavamo l'un con l'altra.
Finalmente ci decidemmo a dichiararci senza aver alcun timore,avevamo deciso di accogliere con le.nostre braccia l'amore che c'era tra noi.
io:so che è difficile..anche io non volevo rovinare quest'amicizia,ci tengo molto a te ma non posso evitar che mi piaci,sì mi piaci e anche tanto.Forae non è una semplice cottarella e via,ma qualcosa di più.
Lui: capisco.. bhè neanche io posso evitarlo ma.non sai quanto mi dispiace lasciar quella nostra amicizia,si vedeva che era diversa dagli altri..
*mi strinse a sè e mi bació la fronte*
Bhé,era diversa perché ci amiamo,ovvio. Pensai tra me e me.Mi stringeva così forte.. che avevo il cuore in gola,una dolcissima sensazione mi sfioró facendomi sentire brividi.
Inizió a dirmi dolci parole che non avevo mai sentito dire da nessuno,mi sentivo importante,almeno una volta,per qualcuno.*mi sfioró le labbra dolcemente.. per poi baciarle lentamente ma.con passione,facendomi vivere nel suo respiro..*
~*Dopo due mesi*
Io:ho paura...
lui: di cosa ?*sorrise*
Io: che tutto questo potrebbe essere solo un illusione che mi ucciderá dentro.*mi abbracció forte da sentirne il calore..*
lui:ti adoro... e cercheró di rendere tutto questo la nostra realtá!
Sapevo di potermi fidare di lui e di potergli affidare il mio cuore senza che lo rompesse. Era la prima volta che mi fidavo di qualcuno e che gli donavo tutta me stessa. Era strano,sì strano,avevo paura che potesse finir tutto ma allo stesso tempo ero felice di aver conosciuto una.persona cosi bella e perfetta.
Un giorno andammo al mare,un mare stupendo alle coste della meravigliosa puglia. Mi vergognai a mostrarmi a lui col costumino semplice e normale,non era la prima volta che mi vedeva in costume,ma.non só,appena mi tolsi la maglietta mi senti infuocare le guance..lui: Ohw,sei stupenda
io:eddai xD smettila di fissarmi ahaha
mi prese in braccio e mi gettò in acquaaa!
*BRRRRRRR*
Io:Coglione!! è fredda!
*si mise a ridere*
continua: AHHH TU RIDI? ORA TI FACCIO VEDERE IO!
lo tirai a me e tirandogli il ciuffo lo fece immergere nell'acqua.
HAHAHAHAHAHAHAH.
Mi prese e mi fece tuffar senza nemmeno trattener il respiro xD
io: basta dai ahahah
mi abbraccio.. tutto bagnato,fisico perfetto senza ombra di sbavatura o di imperfezione. Gli accarezzai la schiena e sentii sussurrar il mio nome e lui mi bacio con le sue labbra bagnate contro le mie.Ma visto che io dovevo rovinar quel momento.. pensai alla nostra relazione,dopo quest'estate come facevamo?Lui di Bari,io di Napoli.C'era il problema della distanza.Tornati a casa,visto che le.nostre famiglie si conoscevano,avevano affittato tutti insieme una villetta.
Andai nella mia stanza e mi gettai sul letto a pensare.La distanza.. bene.Giá solo la parola mi procurava una voragine nel petto facendomi sentir un dolore immaginabile.Forse dovevo vivermi e cogliere quel momento al volo senza troppi pensieri.
*ToC ToC*
io:mhm si ?!?!
Lui: Sono io,Alex! Fammi entrare..
*aprii*
Io:dimmi ciccio?!
Lui: Posso star un po qui?
Oh dio! Soli in camera.. mhm non riuscivo a star calma e iniziai a tremar.Annuii.
Si sedette sul mio letto ed io mi avvicinai..
io:Hei tu u.u Quello è il mio letto !
Lui: Bhè?! Tu sei mia,invece..
Inizia a sentir il cuore palpitare e a dar un bel colorito rossiccio alle mie guance.
Io: mhm.. Dovrei dirti una cosa
Lui: che succede?
Io: Dopo quest'estate,cosa succederá? Dico.. come faremo?
Lui: Ci sentiremo per cellulare,webcam..e quando posso,vengo da te il fine settimana.
Mhm.. non risposi ma avevo solo voglia di baciarlo..Mi avvicinai ancora di piu e mi sedetti sulle sue gambe.. fissandolo!
Io:Mhm.. e se ti baciassi,cosa succederebbe?
Lui; Che bruceró d'amore solo per te..
Arrossii e lo bacia lentamente.Le nostre lingue giocavano continuamente tra loro e le nostre labbra si cercavano sempre di piu e sentivo sulla mia pelle le sue mani accarezzarmi sempre piu dolcemente.Non riuscivo a pensar ad altro che le sue labbra..dolci e morbide!
Dopo un bel po di coccole.. andó a lavarsi e quando lo vidi era rosso gambero.Hahahaha il sole gli aveva scottato la pelle.Povero!
Io:ahahahhaha oddio,piccolo che hai combinato?
Lui:non ridere -.-" aiutami a spalmarmi la crema.
Pigliai la crema e iniziai a spalmarma sulla sua schiena bollente..
Era cosi caldo ed era abbastanza robusto..massaggiai per benino per spalmare ottimamente la crema.. e all'improvviso si giró verso di me.. bloccandomi tra le sue gambe e braccia.
Io:c-che stai a fare?!
Lui: volevo sentir il tuo cuore..
Appoggió la sua testa sul mio petto sinistro e cercô di sentir il mio cuor batterr.Sentivo.io stessa che stava iniziando a palpitare sempre piu forte.Inizió a baciarmi il collo.. sentì il suo respiro sfiorarmi.
STAI LEGGENDO
*stay strong*
FanfictionSi deve essere sempre forti e coraggiosi in questa vita,perchè purtroppo è una battaglia continua,dobbiamo vincerla noi. Cit.moi