San valentino

49 0 0
                                    

San Valentino la festa di ogni cretino

Ovviamente,era il mio subconscio romanticissimo.Ero indecisa ancora.in che regalo potessi fare ad Alex,avevo optato per ..bhe.. non avevo proprio optato niente,stavo in panico.

Regalagli un bel mutandone rosso fuoco con  la proboscite dell'elefante,sai  quanto mi piacerá ved-

Oddio..smettila.

Passando a noi,insomma ero davvero indecisa,quindi cercai di chiedere,piu o meno,dei consigli  da parte di Lali,ve la ricordate? la ragazza minuta e perfetta?ecco.

Ci incontrammo in un bar dove iniziammo a parlar un pó.

"Allora cosa hai deciso?" chiese lei

"Appunto,cosa ho deciso? niente,non so che fargli."

"Tipo,qualcosa di sexy.."

Oddio no,anche lei.

"ugh gia sexy di suo è" me ne vantai.

Parlando un pó del più e del meno senza trovar nessuna soluzione al punto fondamentale di questo incontro,lei sbottó di essere innamorata di Peter.

Oh cazzo.

"Che cosa?" strabuzzai gli occhi.

"ecco..io,bhe si,sono innamorata di Peter,peró lui sta con quella troietta di Rochi"

Oh piccola amica mia!

"vedrai che si accorgerá che lei lo sta usando aggiungendolo alla sua lista"

Mi sorrise,sapevo benissimo che era un sorriso finto,ma infondo non potevo farci nulla,anzi no,potevo staccargli quel coso che si ritrovava,solo perchè far piangere questa dolcissima ragazza da un sorriso bellissimo.Stronzo.

*****

Finaaalmente,San Valentino è qui! oh yeah.Ugh

Alex non c'era a casa,non lo trovai con me nel letto e trovai un bigliettino con una rosa rossa.

"ti aspetto fuori casa appena sveglia,ho un regalo per te,ops,Buongiorno ragione del mio sorriso,ti amo

Axx"

Dolcezza portami via.

Mi vestii il piu veloce possibile,un jeans di un grigio chiaro e una maglietta bianca con i baffi e una felpa  grigia coi teschi,convers bianche ed ecco fatto,un filo di trucco e una crocchia abbastanza disordinata,devo dire.Che importa!

Andai fuori,ed eccolo.Lo trovai lì a fissar il vuoto per poi notar me,paralizzandomi con lo sguardo.

"Buongiorno amore" disse.

"Buongiorno"

Mi bació,stuzzicandomi,continuando e baciar il collo..mhm che bellissima sensazione,il suo profumo inebriava le mie narici ed andava tutto il mio corpo in tilt,completamente in trance.Dunque lui avendo un punto a suo favore,mi fa un bel e doloroso succhiotto

Grazie mille,devo dire.

Ugh.

"Ho una sorpresa per te" disse sorridendomi.

"Ohw,dimmi cosa ?"

Faccio una faccia da cucciolosa,cosi da farmi dire questa sorpresa,un tentativo abbastanza inutile,devo dire,ugh.

"Uhm..No."

Grazie.

Odiavo le sorprese,ero fin troppo,ma dico fin troppo curiosa di sapere.Allora,quando ero piú piccola,quando erano quei giorni natalizi,trovandomi regali sotto l'albero,cercavo di notte,di svegliarmi e aprirli,visto che mio padre,conoscendo ormai le mie mosse,decise di mettere DOPPIA carta da regalo e non mettere il nome a chi doveva essere il regalo.Quindi,ero fottuta e dovevo morire di curiositá fino a mezzanotte del 24. Che dilemma.C'era un silenzio in macchina alquanto imbarazzante.Finalmente dopo qualche oretta arrivammo,mi mise una benda,ovviamente -.-" e mi portó al parco..ohhhhh GIOCHII!*-* Rainbow,ohh yeaaah,balliamo la salsa,nanana.Ok,basta Mia.

"GRAAZIE,AMORE! SEI MAGNIFICO"

"bhe,modestamente tesoro"

ora fa anche il modesto,puff.

Ci divertimmo tantissimo,ma ovviamente.come.tutte le.bellissime.giornate,c'era sempre qualcosa da rovinare il tutto con un solo schiocco di dita.James.

Mi vide e con un sorrise malizioso si avvicinó a me.
ti prego,va via,ti prego.No,non va via.Bene.

Shit.

"Ciao Miaa!" mi abbracció.

Vidi con la coda dell occhio Alex irrigidirsi,cazzo.La lezione che gli ha dato non gli é servita proprio.

"Ciao James,tutto be-"

Non riuscii a finire la frase che Alex strinse forte la mia mano e aggiunse"Va via,oggi è il nostro giorno.Ciao"Sputó con rabbia, troppo calmo,mhm.

Lui sorrise ancora e mi diede un cioccolatino.Doppiamerda.

"Ficcati quel cioccolatino in culo." sputó ancora Alex.

Ok,ce ne dovevamo andare.

Mi girai e mano nella mano con Alex me ne andai.Non volevo un'altra rissa,per me.Non volevo che potevano farsi del male a vicenda.No.

silenzio.

silenzio.

silenzio.

Ok,basta.

"Che hai,ora?" chiesi con pazienza.

"Nulla."

"Dimmi che hai?"

"ho detto nulla e non INSISTERE,non essere così fottutamente ASSILLANTE"

Ahia.

assillante,assillante,assillante.

Fottiti.

Iniziai a sentire gli occhi pizzicare,non potevo piangere,non davanti a lui.Cercai di andarmene ma mi bloccó il polso.

"Coosa vuoi,ora?la persona assillante se ne sta andando,lasciami" sputai con tutta la rabbia che avevo dentro di me,il sangue ribolliva nel mio corpo.

"Scusami,non volevo,ero solo infastidito." e mi abbracció.In un attimo non condivisi il suo abbracci9

o,ma poi affondai la mia testa nella sua camicia e avvolsi le mie braccia intorno a lui.

come faceva a farmi sentire male,male da odiarmi,da odiare tutta questa situazione,male da uccidermi.Ma farmi anche sentire cosi bene da star sulle nuvole.l'amore dovrebbe far solo del bene,non spezzare pian piano ogni singola parte del cuore.Ma si sá,lui sará anche la persona che mi ha distrutto il cuore pian piano ma sará anche l'unica persona che potrá aggiustarlo.


Spazio autrice.

Ed eccccoooomi qua,buongiorno,buon pomeriggio o buonanotte,insomma.Come state ? io inizio la scuola lunedì prossimo,non sono stata molto bene e anche ora non sto una meraviglia,sembro un cadavere,ma vi lascio i particolari.Allora.cosa.ne pensate del capito? non só se è lungo o corto,ditemi.voi se volete capitoli con anche altri punti di vista,scusatemi sempre per eventuali errori,grr.E poi,che ne dite? bello il capitolo? bhe,preparatevi solo che o il prossimo capitolo o l'altro ancora che posteró,sará davvero di una depressione unica,perchè accadranno molte cose.Io lo só,ovviamente  ahahah u.u Comunque non voglio trattenervi a lungo e ci sentiamo alla prossimaaa beeeibiiisss :*

~Yayax




*stay strong*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora