LALI'S POV:
Ah,in questi giorni non ho proprio sentito Mia,chissa come stava,con quel che le era successo,sono sicura che lei è forte e sarebbe riuscita a superare questa dolorosa perdita.
Finalmente Peter era arrivato a casa,cosi per farmi compagnia,ci stavamo conoscendo..credo.Almeno io gli ho detto che mi piace eppure tanto.
Flashback
No,non ce la facevo piu,doveva saperlo,non doveva stare con quella,lei non se lo meritava,io ne avevo piu bisogno di lei.Arrivai a casa sua,steso sul suo letto,uno spettacolo meraviglioso.
"Lali..che succede?Perche piangi?"
stavo piangendo?No..si,stavo piangendo.Non me ne ero accorta.perche piangevo?Avevo una tremenda paura che lui potesse respingermi.
"Io..io..tu devi sapere"
Mi guarda confuso,scusami,scusami.
"Io,io mi sono innamorata di te,davvero,non so come,ma è successo.Non voglio rovinar nessuna tua relazione.Scusami."
Non parlava,stava li,fermo a fissarmi.
Ho sbagliato,lo sapevo.Non provava nulla per me.
"Scusami,me ne vado.Ho sbagliato a venire qui."
Cerco di andarmene,ma sento la sua mano afferare il mio polso.
"Rimani..con me,io..ti amo."
Cosa?Ho capito male,sicuramente.
"Ri..ripeti" Balbetto.
"Ti amo"
Oddio,mi sento sciogliere.Il mio cuore affonda,mi sento cosi leggera e meravigliosamente bene.Mi abbraccia,inizia a baciarmi ovunque lentamente:il naso,la fronte,le guance e.. finalmente le labbra.Aveva un buon sapore,miele e menta una combinazione perfetta e paradisiaca.Mi faceva sentire cosi bene.La sua lingua esplorava la mia bocca e inseguiva la mia lingua,iniziando una lotta di dominanza.
Oh.
"Ti amo" soffiai sulle sue labbra.
Si,ora..ora era tutto perfettamente perfetto.
Fine Flashback
Sentii la porta bussarei,era lui.Ero troppo felice di quel che mi stava capitando ed ero felice di ricordar il giorno della nostra confessione.Andai ad aprire,ed eccolo qui,con un jean nero stretto e una camicia bianca.Oh dio,troppo sexy per la nia vista.
"Ciao.." timida,io.
"Ciao piccola" mi da un bacio casto sulle labbra.
Mi ha chiamata piccola,mi sciolgo.
"Cosa facciamo?Vediamo un film?"
"Ugh,vediamoci un film,che proponi? " Gli sorrido.
"HungerGames"
Aww,Siiiii!
Mi si illuminano gli occhi,cosi lui capisce che la sua proposta è meravigliosa**
"Ordino una pizza" Dico e lui Annuisce.
NARRATORE'S POV:
Tutto procedeva bene per Lali e Peter,continuavano ad uscire e star insieme,ma Mia?Che fine ha fatto?Che scelta ha preso?Torniamo indietro di qualche ora e vediamo cosa è successo tra i due innamorati.
****
Stavano passando l'ultima notte,l'ultima per trasmettersi il loro amore,per l'ultima volta o chissá.Si univano,trasformandosi in un anima sola,combaciavano cosi perfettamente.Lei piangeva,non per il dolore,per la sua confusione,dopo tutto quel che stava succedendo,riuscirá ad allontanarsi da lui? In quel momento era cosi difficile pensar che si dovevano lasciare e star cosi lontani mentre ora,si trovavano cosi vicini ma c'era sempre un filo invisibile che li divideva.Poteva mai vincere la distanza?Lo trovava cosi ingiusto e crudele.Lui,invece,cercava di asciugar ogni lacrima uscire dalla sua amata,sapeva che non piangeva per lui,dentro di lei,ma per lui distante da lei.Anche lui non riusciva ad immaginare di starle lontante ma qualsiasi scelta lei decidesse,lui doveva solo appoggiarla.
STAI LEGGENDO
*stay strong*
FanfictionSi deve essere sempre forti e coraggiosi in questa vita,perchè purtroppo è una battaglia continua,dobbiamo vincerla noi. Cit.moi