Mio e basta.

78 1 0
                                    

Mi svegliai vicino a lui,era bellissimo mentre dormiva.Aveva un espressione cosi calma e tranquilla.Lo baciai il naso.Avevamo passato una bella serata!Arrossisco solo al pensiero che mi sono donata a lui ben due volte..Erano SEI mesi che stavamo insieme.Io ero piu che sicura che lo amavo.E che appena arrivavo ai miei 18 anni sareu andata a vivere con lui.Perche mi mancava troppo.I suoi baci..le sue carezze.Tutto. Notai che si era svegliato piu focoso di ieri sera.Mentre mi baciava la spalla mi sussurró un "buongiorno".

Io:Amore.. ahm..

Lui:ti voglio ancora..ti prego..mi sei mancata cosi tanto..

Io:Facciamo colazione?Ho fame xD e poi cosa facciamo oggi?

Mi guardó e mi sorrise maliziosamente.Oddio bono.

Lui:possiamo star nel letto e divertirci un po..coccolarci..si?

Era un bambino piccolo,che voleva sempre coccole.Come si poteva dire di no.Ma di certo.non potevamk star nel letto tutta la giornata.Volevo far un.po la difficile.Quindi mi alzai e andai in bagno lasciandolo li confuso. ahahah.

Io:mhn,vuoi venire? *voce senZuale*

Luui non rispose e si avvicinó a me.Mi fece mettere le gambe intorno ai suoi fianchi e mi portó nella doccia.Continuava a darmi baci umidi sul collo.

Io:lo prendo come un bel sì!

rise tra il mio collo e il mio orecchio.Che sensazione stupenda.

Mentre mi baciava tutta sussurrava"Sei mia.Solo io devo toccarti cosi.Solo!"

mi sfioró il seno coi baci e disse"solo io posso toccarti cosi.loro e tutto.il tuo corpo mi appartiene.Il tuo cuore è mio.Come io ho donato il mio a te."

Quelle parole.Farfalle nello stomaco iniziarono a svolazzare di qua e di la.Non riuscivo a risponderlo ero troppo presa da i suoi baci!

Io:solo tua.. *gli accarezzai le spalle e gli diedi una leggera pacca sul culetto.Ahahah Amavo le sue facce da pervertito-cucciolo-amoroso.Okei.basta! Ma era troppo sexy.il suo corpo era scolpito e aveva due tataggi.Anche io avevo intenzione di farmene uno! Chissá.

Uscimmo dalla doccia e per farmi acchiappare,iniziai a correre ovunque.Mi fermai solo quando squilló il suo cellulare.

Lui:lascia stare..UHH PRESA!

Mi cinge le sue mani ai miei fianchi.Ero curiosa e volevo sapere chi fosse.Guardai sullo schermo..e notai un nome di una donna.Jade.Mhm.Chi era? Cosa voleva e Perchè?

Calma Mia.La gelosia non porta mai a niente!

Ora ci mancavi tu.Non mi aiuti e vattene via!

Va bene,va bene u.u

Io:rispondi (:

Si lamentò e rispose.

Conversazione cell! (ALEX'S POV)

IO:PRONTO?

X: SONO JADE!

IO: AH CIAO! DIMMI TUTTO?

LEI:VORREI INCONTRARTI.QUANDO CI SIAMO VISTI IN DISCOTECA TRE MESI FA.VOLEVO CHIAMARTI E VEDERTI UN'ALTRA VOLTA.

IO:NON STO LI! E POI VEDERCI PER COSA?

LEI;PER CONOSCERCI MEGLIO.

IO: NON VOGLIO OFFENDERTI,MA SONO OCCUPATO!

LEI:OH...OKEI OKEI! ALLA PROSSIMA.

Fine conversazione dal cell!

Sapevo che aveva sentito tutto e che stava morenso di gelosia.

Lei;ah ma guarda un pó.Voleva conoscerti meglio eh!

Ecco appunto.Ah,la mia scema.

Cercai di avvicinarmi ma.lei si chiuse in bagno. Ma che cazzo?!

Io:Dai Mia! Apri!

non rispose.

Uffa! ma che palle.

Finalmente uscí da quel fottuto bagno ed era vestita.Jeans stretti neri e un maglioncino color marroncino chiaro e vans.Capelli sciolti e mossi.Bellissima.Ma aspetta un attimo...dove sta andando?

Io:dove vai?*chiesi confuso*

Lei:a casa,ovvio.Ti lascio a quella"Jade".Divertitevi.

Stava per andar via quando la bloccai stringendole il polso.

Io:rimani..*la supplicai.*

Lei:Non mi va! ho cambiato umore e voglio tornare a casa.Penso che anche tu dovresti farlo.C'e lei che ti aspetta ;)

Ora basta!

Io: MA SEI SCEMA? SE VOLEVO USCIRCI NON STAVO DI CERTO QUI.NON PUOI DIRMI DI RITORNARE A BARI.! E CH CAZZO !

lei:non urlarmi contro! sei troppo bello e tutte ti vogliono.Posso essere gelosa  o non ne ho il diritto?

Io: Amore.. tu anxora devi capire che voglio solo te.. ti prego torna dentro..fa freddo star qui fuori con un asciugamano addosso!

Rise ed entró dentro.L'abbraccia forte.A volte la sua gelosia superava il limite.Ma sapevo che era perche ci teneva a me.

Ammiccai uno dei miei piu belli sorrisi e lei arrossì.

Lei:ahm..Hai intenzione di star cosi ?

indica la mia asciugamano.

Io: se vuoi la tolgo beibi

Lei:HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA SCEMO.

Le sue risate erano musica per le mie orecchie.

*stay strong*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora