Buon NATALE

64 1 0
                                    

Io: Oddiooo!siii! mangiamo daii

Lo sentivo ridere e poi mi prese per i fianchi e mi bació il collo..eh no! ora mangiamo,c'ho fame,uff.Mi distraeva.Cercai di liberarmi ma sentivo le sue mani scorrere ovunque.

Io:Mangiamo..dai..

Dopo un paio di tentativi,riusciammo a mangiare,finalmente.C'era l'antipasto di prosciutto e mozzarella,oppure frittelle.Come primo c'era pasta e funghi e secondo cotoletta e pesce fritto.Mado,che buono! Quando finimmo di mangiare mi portó in una stanza con un letto a cuore e rose ovunque...rose bianche e rosse.. bianche,le mie preferite.Hanno un significato stupendo"io sono degno di te" meraviglioso. Rose,vabbe! L'amore,la passione. Mi gettai sul letto come una morta ahah e mi tolsi i tacchi.Ahiu!Che male! Lo vidi far un sorriso malizioso.Aveva proprio gli ormoni a mille quel ragazzo!Io volevo aspettare la mezzanotte per dargli il mio regalo,mancavano solo 10 minuti.Si sdraió vicino a me e continuava a fissarmi.

Io: se continui a fissarmu,divento un pomodoro in persona

Io: aw, ancora piu sexy! (si morse il labbro inferiore.) Okei Okei,ora iniziavo io ad agitarmi.Com era seeeeexy! Erano ,finLmente, mezzanotte! Gli diesi il mio regalo.Il maglioncino e la collana.Appena vide il mio regalo,scoppió a ridere.Che cazzo aveva da ridere? Se non gli piaceva me lo doveva dire ! Semplice. Ora, ero offesa. Mi abbracció ma cercai in tutti i modi di non incontrare i suoi occhi.

Lui:Amore,guarda il mio regalo e vedrai come riderai anche tu.

Lo guardai perplessa.Aprii il sui regalo e mi rtrovai anvhe io la collana,quasi simile.AHHAHAHAHAHAHAH ora capisco.Che scemi.

Si avvicinó di nuovo a me! Questa volta mi sussurrò "basta,non ce la faccio piu a resisterti,sei bellissim e mi sei mancata.Ora io TI-VOGLIO-MIA."

Rabbrividii a quella affermazione,mi voleva.Io ero gia sua! Anche io lo volevo.Mi era mancato tantissimo!L'unica cosa che ora mi faceva star benissimo.. Ma non volevo pensar ora ai miei problemi.Non posso rovinarmi una serata.

Avevo intenzione di stuzzicarlo ancora.Allora mi allotanai da lui e andai in bagno sculettando.Ahaha la sua faccia era epica.Adoravo farlo impazzire.Mi piaceva  che qualcuno mi volesse cosi tanto. Mi tolsi il vrstito e rimani solo in intimo e il cappello alla Babbo Natale.Uscii dal bagno e lui..li.. a bocca aperta.

ALEX'POV:

Eccola li,in intimo,appoggiata vicino alla porta a fissarmi e col dito voleva che mi avvicinassi.Pian Piano mi avvicinavo a lei.E sentivo la voglia di averla dentro di me che aumentava.Attaccai i nostri bacini per farmi combaciare e inizia a baciarle il collo.Lei mi accarezzava il petto con una mano e con l'altra stringeva il mio ciuffo.Mi piaceva wuando lo faceva.Mi eccitava ancor di piu. La presi a mó di sposa e senza mai distogliere il mio sguardo sul suo,la sdrai sul letto e mi misi su di lei.Era stranamente calma.Voleva sicuramente far qualcosa.La vidi accarezzami il petto..le braccia..e..

MIA'S POV:

Ora toccava a me.Inizia ad accarezzarlo..sentivo il suo respiro accelerare sempre piu. Mi sentivo potente muahaha(?) Cercai di capovolgere la situazione.Ma lui non voleva.Allora inizia a baciargli tutto il corpo.lasciando piccoli baci umidi e leccando ogni centimentro della sua pelle abbronzata.Lo sentivo gemere dal piacere.Lui non ce la faceva piu,voleva essere lui il padrone della situazione e mi lasciai a lui per provar qualsiasi piacere.

ALEX'S POV:

Stavo impazzendo.Ora basta.La baciai la pancia piatta..leccai l'ombelico.Decisi di toglierle il reggiseno,strinsi nelle mie mani i seni e la senti gemere a quel tocco.Inizia a leccarli e poi a baciarli.Mi tolse di tutto,e rimasi nudo.Leu aveva ancora gli slip.Fastidioso pezzo di tessuto.Lo tolsi e le bacia l'interno coscia.Vidi che aprì gli occhi velocemente e mi fermó.Non voleva.Forse aveva vergogna.Mi limitai a baciar tutto il suo corpo anche la sua intimitá.Poi presi perpreservativo e la incitaii a mettermelo lei.Annuí e con delicatezza le sue mani sfiorarono il mio a"amichetto".Il suo tocco mi fece impazzire ancor di piu.La volevo.ORA ORA. Stavo sopra di lei,mi fissava.

Io:pronta di nuovo? 

Lei:Baciami sempre..

La bacia con tutta la passione che esisteva in questo mondo e pian piano entrai in lei e con una spinta piu forte,la sentii gemere dal dolore.nella mia.bocca..La.baciai le labbra ..per calmarla,era coai fragile e dolce..Inizia a spingere lentamente e poi velocemente.. e inizia a veder sul suo viso un espressione di piacere.Era finito il dolore.continuava a baciarmi lr labbra..le guance..la spalla e stringeva nelle sue mani i miei capelli.Era un qualcosa di mersviglioso averla e star dentro di lei.Mi sentivo completo.Avevo una scarica di emozioni scorrermi ovunque.

*stay strong*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora