Por siempre

37 1 0
                                    

[RAGAZZE SCUSATEMI IL RITARDO DI QUESTO CAPITOLO,MA AVEVO IN MENTE DI CANCELLARE LA STORIA,POI HO CAMBIATO IDEA,MI SEMBRAVA TROPPO MONOTONA LA STORIA,ANNOIA,PERÓ HO AVUTO DELLE IDEE PER IL CONTINUO,VEDIAMO UN PO...]

Mi svegliai,era domenica.Stavo nel mio letto e tutto sembrava tranquillo.Controllai il mio telefono e vidi:

30 chiamate perse Alex

20 messaggi Alex

10 messaggi Simona

10 messaggi Lali

Mi desideravano,eh?Sará successo qualcosa,chissá.Come ho detto prima,tutto sembrava normale,sembrava.Sentii il mio telefoni squillare ed era Alex.Rispondi allegramente.

*Conversazione*

"Come stai? Perche non mi hai risposta?perche non dici nulla?"

risi.

"Perche mi fai tutte queste domande?"

"Come perchè? Tu..ieri..no aspetta"

Ugh?

" cosa ?"

"Non ricordi nulla?"

"Cosa dovrei ricordare?"

"Oh cazzo,sto venendo a casa tua."

"Da quando stai qui?"  chiesi perplessa.Ma non rispose perche mi staccó il telefono.Bene.

Era semplicemente strano,cosa era successo da farlo star cosi in preoccupazione?Io non ricordavo nulla.Mi stavo spaventando.

Controllai gli altri messaggi,piu o meno dicevano la stessa cosa: "Mi dispiace per quel che ti è successo,rispondi,stai bene?" .Ma cos'era successo?

BUM

FLASHBACK

C'erano cosi tante persone in quella casa,non sapevo chi fossero,pero sicuramente conoscevano mia madre.Stavo seduta sul divano,cercando di non piangere davanti a quelle persone.Odiavo che venissero ad abbracciarmi solo perche mi vedevano fragile.Non lo sopportavo.C'era una donna,che si avvicinó a me,era giovane,aveva sui 40 anni,ma non la conoscevo.

"Tutto bene piccola?"

"Che domanda stupida,non crede?"

Risi stizzita.

"Giusto,vuoi andare dentro in camera?Meglio se rimani qui."

Non mi dici cosa devo o non devo fare.Voglio o non voglio  andare in quella camera?Cosa mi aspettava?

Proviamoci.

voglio vederla l'ultima volta.

Devo aver una conferma,insomma.Io non ci credo ancora.Mi alzai,molte persone mi fissavano come per dirmi che era meglio se rimanevo buona buona sul divano.

Entrai in quella stanza,c'era mio padre e mia nonna parlare con la mamma di mia mamma e poi c'era lei.Sorrisi,stava dormendo beatamente,un viso cosi rilassato.Era bella.Notai che guardarla dormire,mi fece smettere di piangere o di provar altre emozioni strazzianti.La guardai ancora una volta,ma all'improvviso toccandola,notai il suo essere fredda,caddi a terra,non avevo piu forza della gambe per aver equilibrio.Cosa,perche era cosi fredda?stava solo dormendo,giusto?

No,Mia.

Non sta dormendo.

FINE FLASHBACK

BUM.

I miei pensieri furono interrotti dal campanello della porta di casa,che non voleva smettere ed insisteva spudoratamente.Aprii la porta e mi ritrovai,Alex.Mi abbracció con tanta forza da farmi fermar la saliva in gola. Non dissi nulla,non riuscivo a parlare,strinsi fortemente la sua spalla,abbracciandolo senza lasciarlo.Ma poi ancora una volta,non sentivo forze nelle gambe per poter reggermi,e caddi.Lui continuava ad abbracciarmi.Non poteva essere,lei se ne era andata,questa volta per sempre.

Esiste il per sempre?Riflettiamoci un attimo,una volta ci credevo,credevo senza alcun dubbio al per sempre.Ma poi tutto questo mi ha fatto riflettere.Come possiamo vivere nel per sempre se abbiamo la morte che ci allontana dalla persone?con questo ho una nuova risposta.Il persempre non esiste,e mai esisterá.

Mi allontanai da lui.

"Alex,meglio se ci prendiamo una pausa.Sul serio,io ora non sono capace di portar avanti una relazione."

Era fottutamente la cosa giusta.L'unica cosa giusta in quel momento.Dovevo lasciarlo,sapevo che non sarei stata un soggetto facile da gestire in quel periodo.Lui non disse nulla.Mi prese in braccio e mi portó sul letto.Dove si straió vicino a me e mi abbracciò ancor piu forte di prima.Piansi.Si,inizia a sfogarmi.

"Shh,lei è con te,sempre."  Mi bació sulla fronte.

"CAZZATE! LEI NON STA PIU CON ME!!!" urlai o almeno ci provai.

"sará il tuo angelo"

"Asì como el dìa sigue la noche,todos los finales abuncian siempre un nuevo comienzo".QUASI ANGELI.

[Cosi come il giorno segue la notte,tutti i finali annunciano sempre un nuovo inizio]

Lei,sará il mio angelo.Solo un'anima dispersa dell'aria,ma per andar avani devo pensarla come Alex.

Ma l'idea di prendere una pausa,era sempre lì,nella mia mente.

~giorno seguente~

NARRATORE'S POV:

Lei,la piccola Mia,era distrutta.Non mangiava e non voleva dormire.Aveva paura di sognare sua madre.Non voleva piu soffrire.Decise di lasciar il suo ragazzo,non perche non lo amasse piu,anzi,era l'unica cosa piu bella della sua vita,il punto era un altro.Non voleva che la vedesse cosi,voleva dargli il meglio del meglio.Lei in quel momento e in quello stato,non era adatta a lui.Passarono dei giorni,dove Mia e Alex si incontravano e passavano del tempo insieme.Questa volta come amici.Nonostante cio che aveva scelto Mia,Alex voleva starle vicino.Ma aveva accettato la sua decisione.L'avrebbe aspettata sempre e comunque.

MIA'S POV:

Sono passati due mesi,io e Alex eravamo amici,lui era ritornato a Bari,ma mi chiamava in continuazione e apprezzavo tutto cio che stava facendo per me.Per quanto riguarda James,mi ave a chiesto di uscire,come amici,non gli credevo cosi tanto,pero accettai. Andammo in una discoteca,aveva bisogno di divertirmi e di bere,bere e ancora bere.Quando iniziai a sentirmi leggera,iniziai a ballare con alcuni ragazzi,anche con James,che aveva le sue mani sui miei fianchi e la mia schiena era appoggiata al suo petto.Non potevo dire che era orrendo,un bel ragazzo.Continuavo a strusciarmi addosso a lui,e riuscivo a sentira la sua erezione.Cribbio,quest effetto gli facevo?Ugh.Mi portó in un posto isolato,io continuavo a ridere.Lui appoggiava le sue mani su di me,ma non me ne importava cosi tanto,lo lasciavo fare,non so nemmeno io perche.Mi sussurrava parole dolci e a volta anche parole alquanto spinte.Ma io ridevo solo.

"Ti voglio,Mia."

"Anch'io,anch'io ti voglio,Alex."

Mi guardó confuso.

"Alex?Grr,ancora a lui pensi?"

Oddio.Merda.

Mi ritrovai le sue labbra sulle mie,cpn rabbia e prepotenza mi rubó un bacio e poi soffió sulle mie labbra "Te lo faró dimenticare"

IMPOSSIBILE.

Non dimenticheró mai Alex,mentre lui mi baciava,mi lasciai andare,immagiando che li,al  posto di James,c'era Alex.Quanto mi mancava.

*stay strong*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora