Dominare o essere dominati?

91 3 2
                                    

Non sapevo cosa e come fare,mi ritrovai a cavalcioni su di lui per mia volontá,graffiando la sua pancia.Lo sentii gemere dal piacere,credo.

lui:ne sei sicura?

Annuiii,incapace di parlare,mi vergognavo a fargli..si..insomma.. mhm.

continuó dicendo" ho sempre sperato le tue labbra  e le mani intorno a me"

Oddio,che santa dichiarazione,bhe santa proprio non direi.

Mi abbassai con calma alla sua,oddio, è enorme!

te l'avevo detto io! u.u

zitta,taci e vattene

No,sto qui nella tua mente,su un comodo divano e mangiando dei popcorn! pensa un po che spettacolo u.u

Sei un grande stronza!

io sono te,tu sei me,io sono stronza,tu sei stronza.

ho capito,taci ora OuO"

io"m-mi.. aiuti? io non so.." mi zittì mettendo un dito sul mio labbro inferiore e soffió sulle mie labbra "ti aiuto,stai tranquilla"

Appoggió le sue mani sulle mie e le appoggiammo su la sua erezione ben visibile,devo dire.E facemmo dei movimenti su e giú,poi molló le mie mani e continuai da sola.Lo sentii gemere il mio nome piú volte,era meraviglioso vederlo nel suo stato piú vulnerabile e sentirmi la dominatrice.

Mi piaceva essere dominata da lui,ma non era niente male dominare qualcuno.

Decisi di rendere questa situazione ancora piu scottante,lo presi in bocca e sempre con le mani cerca di compiere gli stessi movimenti.Sbuffó e poi continuó a gemere.

Lui:Mia..M-mia.. io sto venendo.

Mi ritrovai un liquido salato in bocca,non era orribile,non aveva sapore,insomma.

"non sono mai venuto cosi prima fino ad ora!" e mi bació le labbra fino a farmi mancare io respiro

******

JAMES'S POV:

Dopo un bel po di tempo,l'avevo rivista,l'unica che purtroppo ha rubato il mio cuore.Ma da come avevo sentito in giro,era gia occupata con qualcun altro.Che rabbia.Lei deve essere SOLO mia.

Quindi,decisi di andare a casa sua,per passarci un pó di tempo.Arrivato a casa sua,bussai e la trovai li,con una canotta e un pantaloncino,sfoggiando tutte le sue forme.Cribbio.Mi sorrise.

"Ciao,che ci fai qui?" disse lei

"volevo venire un po da te,per passare del tempo"

"oh"

Credo di aver disturbato qualcosa.

Sentii una voce maschile chiamare il nome di quella meravigliosa ragazza di cui,ormai,ho perso la testa senza ragionar piú.

"Mia,chi è?"

"Oh,Alex è ..mhm,James"

Si avvicinò a lei,cingendo le sue luride mani su la vita di lei.Aveva solo un asciugamano coprirgli la vita e poi sfoggiava i suoi pettorali.

"Oh,piacere mio,il fidanzato" sorrise

Ma io ti spacco il cranio,facendo fuoriuscire quel cazzo di cervello che hai.

Oh.

il fidanzato,fidanzato,fidanzato.

Oh.

Ho fatto bene a venire,cosi ho disturbato un loro momento intimo.

"Vuoi entrare ?" chiese lui

Ovvio che entro,cazzone.

"Certo" sorrisi.

****

MIA'S POV:

Oh merda,merdina,merdaccia,merdona.Cazzo cazzo cazzo.Fulminai con lo.sguardo Alex che mi.sorrise.Stava succedendo una lotta tra i due!Non voglio che Alex faccia del male a James,o viceversa.Oh mio Dio.

"Amore mio,vado a vestirmi" ammiccó lui.

Oh gesù,come è dannatamente sexy.

No,Mia,non devi pensare queste cose,qui sta a succedere qualcosa.

Oh.

"James perchè sei venuto?" chiesi scocciata

"Giá te l'ho detto,comunque non voglio che stai con quello."

"Chi cazzo sei da dirmi cosa o con chi devo stare?" ero.piuttosto incazzata.Spruzzavo fumo dalle orecchie e dalle narici.

"Sono quello a cui hai rubato il cuore.." disse lui,avvicinandosi sempre più a me.Oh merda.

Spazio Autrice

Holiiisss beeeibisss!Come state? Allora com'è il capitolo? Ditemi se ci sono degli errori.Oh,James è all'attacco eh?! chissá cosa succederá ...io lo soo! io lo sooo! ahahah okei basta OuO ora vado! spero.che il capitolo vi piaccia,chissá cosa fará Alex,mhm.Ahahahah.

Alla prossima!:')

*stay strong*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora