Sofia POV'S:
Mi svegliai sentendo pizzicare il mento. Mi mossi un poco e mi accorsi di essere legata in un paio di braccia muscolose e forti. Mi girai per vedere a chi ero abbracciata. Mi voltai e lo vidi dormire beatamente come un bambino, anzi un angioletto cresciuto. È così tenero e coccoloso. Mi strinsi di più a lui. Eravamo diventati una cosa sola quando.
"Ehy Sofi, dormito bene?" Disse con la voce ancora impastata dal sonno.
"Mh??? Sisi ho dormito bene " risposi arrossendo. Mi diede un leggero bacio sui capelli biondi e me li iniziò ad accarezzare lentamente.
"Matteo, grazie" Dissi infine
"E per cosa scusa?" Chiese stupito.
"Per avermi ascoltato e capito, per non avermi giudicato per una "fignona". Grazie Matteo grazie" mi si incrinó la voce.
"Ehy, Ehy..." disse prendendomi il viso dal mento "è stato un piacere, tu sei una persona speciale e stupenda non ti avrei mai etichettato per qualcosa." Disse guardandomi negli occhi. Distolsi lo sguardo, ma lui mi riprese il mento e fece scontrare i nostri occhi.
"Sei bellissima " disse sincero. Arrossi.
"Tu sei più bello"sussurai
"Cosa? Io bello ti sei fumata qualche canna?" Rise.
"È la verità, col tuo sorriso e poi i tuoi capelli. Ne vogliamo parlare?"
"È tu allora? Capelli biondo come oro, occhi color ghiaccio, fisico da urlo e voce soave"
"Vogliamo mettere la tua risata a confronto della mia?"
"Io non ho una bella risata Sofi, tu hai un sorriso smagliante". Ci guardammo per qualche minuto in silenzio. Si stava avvicinando sempre di più a me, così anche io iniziai ad avvicinarmi a lui. Le nostre labbra si stavano scontrando, quando...
"Ehy, ragazzi vi siete svegli....?" Entró Bise nella stanza. Ci vide mentre stavamo per baciarci, e chiuse subito la porta. Noi ci fermiamo guardiamo la porta e ridiamo. Ci guardiamo.
"Forse...Sarà meglio..."
"Sì hai ragione tu". Così mi slega dal suo abbraccio e mi metto in piedi. Mi faccio uno chignon alla cavolo, ma a me piace così. Vedo Matteo dietro di me che cerca di mettersi a posto i capelli.
"Vieni qui". Lui si avvicina e io inizio a passargli la mano nei capelli per pettinarglieli e dargli una forma.
"Et voilà!"
"Gracia Chica"
"De nada chico" rido.
"Ma quante lingue parli??" Chiede
"Inglese, Spagnolo, Francese, un po di tedesco, e lingue morte del tipo latino e greco"
"Okay, sei la prima secchona figa che ho incontrato in tutta la mia vita".
"Non sono figa"
"Lo dici tu questo"
"È vero non sono così bella come dici tu!". Si avvicina e mi prende per i fianchi, fa scontrare i nostri bacini, mette le mani sulla mia schiena mentre io le ho ranicchiate sul suo petto.
"Se vuoi continuo quello di prima...". Scuoto leggermente la testa.
"Señorita Harper Lee, yo no te gusta?"
"No tu me gusta mucho"
"Por favor, solo un beso". Mi guardava con gli occhi da cucciolo. Non resistetti.
"Va bien, ma non aora. "E indicai la porta.
Si slego da me ed uscii. Era rimasto deluso? Esco anche io e sento una conversazione tra Matteo e Valentino.
M" Mi ha fatto perdere la testa, la voglio baciare, subito ora!!"
V"Matt hai perso la testa, l'hai appena conosciuta!"
M" Sì chiama colpo di fulmine! Io la amo! Appena l'ho vista l'ho amata...". Mi bastava questo. Non dovevo più ascoltare niente. Andai in cucina dove c'era Leo.
"Leo io vado"
"Aspe che ti faccio salutare gli altri. MATT BISE ALE!!! SOFIA SE NE VA VENITE A SALUTARLA!!". Arrivarono tutti. Baciai sulla guancia Ale e Bise. Poi venne il turno di Matteo.
"Ti accompagno io, sempre se ti va?"
"Va bene". Abbraccia il Leo e ce ne andammo. Mi fece salire in macchina e fra di noi regalava il silenzio.
"Allora Sofia..."
"Dimmi Matteo?"
"Dove devo andare?". Gli spiegai il percorso e lui capi al volo. Presi un libro dalla borsa e glielo porsi. Era il loro primo libro "Fuori da Web".
"C'è il commento del libro, voglio che lo legga tu" Dissi porgendoglielo .
"Lo leggerò sicuramente". Si fermò davanti casa. Ci fu qualche minuto di silenzio. Poi disse al diavolo è mi baciò.Continua....
Ciao a tutti, ecco un nuovo capitolo. Spero che vi piaccia. Mettete tante stelline. Besos❤😘😍😋
STAI LEGGENDO
5 Anni Dopo...~Matteo Pelusi~
FanfictionUna chiamata aspettata da anni. Un trasloco improvviso e la scoperta dell'amore. Sofia sarà in grado di sopportare tutto questo?? Ringrazio darkwaystofly per la splendida copertina❤