Giochi

143 6 1
                                    

Arrivammo davanti a casa mia. Scendemmo dall'auto e ci dirigiamo verso l'ingresso. Apro la porta e li faccio entrare. In salotto trovo mio padre seduto in poltrona.
"Hey dad!" Dico andando a salutarlo.
"Hey Honey" ricambia.
"Who are They???" Chiese
"Oh, They are My New Friends . Matteo, Valentino, Alessia and Veronica". Mi giro per guardarli e li vedo un poco spaesati. Mio padre si alzò e li salutó in italiano.
"Ehy Honey this evening I work with Katerine"
"Okay dad" e se ne andò su.
"Ma parlate sempre in inglese?" Chiese Veronica che era vicina a Matteo.
"Oh si, sono abituata fin da piccola. Ora voi potete stare pure qui, io dovrei andare ad aiutare in cucina."
"Veniamo con te se va bene" disse Bise.
"Certo, non fanno mai male mani in più " lasciai la borsa e e il giacchetto sul divano e invitai gli a altri a fare lo stesso. Andammo in cucina. Mi avvicinai a Letizia che stava cucinando con un sottofondo musicale. Presi tagliere e verdure e mi misi vicino a lei per iniziare a tagliare. Alzai la musica.

VOLAR CON EL VIENTO Y SENTIR QUE ES PARA EL TIEMPO
PINTAR EL MOMENTO Y LAS NUBES IR PERSIGUENDO 
SABER CANTAR PASARLO BIEN IR POR LAS CALLAS Y QUEREER
VOLAR CON EL VIENTO Y SENTIR QUESTO ES PARA EL TIEMPO.

Io e Letizia muoviamo i sedere a ritmo di musica mentre cuciniamo. Mi giro cantando e vedo gli altri che ridono.
"Che c'è? Non mi avete mai visto dare di matto??" Ridono.
"Non ridete!Piuttosto apparecchiate!" Passai loro le cose ed apparecchiarono calammo la pasta e aspettammo. Mangiammo e aiutai Letizia con la cucina. Salutai Letizia e saliamo in camera mia.
"Benvenuti nel mio mondo" dissi sdraiandomi sul mio letto. Iniziarono a girare per la stanza e la studiano.
"Io vado a cambiarmi" aprii la cabina armadio: presi una felpa gigante che mi arriva alle ginocchia con scritto "bitch please I ride a unicorn" e dei pantaloncini sportivi neri. Vado in bagno mi cambio metto da lavare i vestiti e mi lavo i denti. Entro in camera e vedo che sono in cerchio: Ale e tra le gambe di Bise e Matteo è tra Bise e Veronica.
"Hey ragazzi, che fate??" Chiedo sedendomi vicino a Veronica e di fronte a Matteo. Tiro sempre più giù le maniche.
"Giochiamo a obbligo o verità " dice Ale.
"Okayyyy"
"Sofia!" Dice Veronica " obbligo o verità??"
"Verità" rispondo.
" Allora.... mostraci la cosa a cui tieni di più". Mi alzo senza indugi e  mi dirigo verso l'album fotografico. Lo prendo e mi risiedo. Lo apro e dico.
"Io lo amo. Ho tanti bei ricordi" lo metto in mezzo e tutti guardano le foto: io da piccola al mare, io con mia madre, a carnevale,  a Disney Land,  poi arriva il periodo Dove non sorridevo mai. Si va avanti fino alle foto dell'estate scorsa.
"E questo chi è?" Chiede Bise indicando Riccardo. In quella foto lui mi baciava la guancia e io sorridevo come un ebete.
"Oh, lui è Riccardo,  il mio ex" dico passando avanti e facendo vedere la foto dove ci baciamo.  Lui mi sringeva forte dai fianchi e io l' attiravo a me con le braccia intorno al collo. Eravamo su uno scoglio a strapiombo in Sardegna.
"Non ce ne hai mai parlato" dice Matteo, freddo come il marmo
"Era di Lucca. Ci siamo conosciuti al centro di tennis. Mi faceva sentire speciale e non mi insultava. Era l'unico che mi faceva compagnia poi una cosa tira l'altra e ci siamo fidanzati. Siamo andati in vacanza insieme col mio jotch in Sardegna. Siamo tornati a casa e dopo due giorni l'ho scoperto mentre scopava un'altra. Così l'ho lasciato." Prendo la foto, la sto per spezzare, ma Veronica mi ferma.
"Non farlo, ti ha comunque reso felice per del tempo." Aveva ragione. Così la ripongo al suo posto e chiudo l'album. Continua così per un po' quando
"Sofi!" Dice Ale " obbligo o verità? "
"Obbligo "
"Mhh. Ti obbligo a... indossare il tuo vestito più secs! "   
"Behhh sarebbe un travestimento che avevo preso per una festa..."
"Metti quello!" Dice Bise.
"Okayyyy,  voi continuate!" Prendo il travestimento da Harley Quinn e vado in bagno. Mi cambio, faccio i codini e mi copro i tagli col tatuaggio. Prendo la matita nera e faccio i tatuaggi sul viso. Prendo la mazza da baseball ed esco. Apro la porta della camera e.... NON posso credere ai miei occhi!!!

Continua....
Ciauzz guys, come va?? Non ho aggiornato perché sono al mare e avevo finito internet. A Settembre andrò a vedere Suicide Squad. Mi sono già innamorata di Joker e Harley Quinn. Io ho sempre tenuto hai cattivi. Comunque,  spero che vi piaccia e mi raccomando,  mettete tante stelline!!!!❤😍 

5 Anni Dopo...~Matteo Pelusi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora