Critiche

121 4 6
                                    

Probabilmente mi criticheró te.  Mi direte che ho fatto la scelta sbagliata. Che sono insensibile. Che non penso abbastanza. Che sono una stronza. Che sono solo una ragazzina in cerca di fama. Ma non è così. Ho deciso di partire, nonostante tutto. Sono stata il più possibile con Matteo in questi giorni. Ci siamo consumati le labbra. Anche le lacrime sono finite. Ora c'è solo bruciore. Le lacrime non scendono. Sono esaurite. Ho pensato al mio futuro. Anche se fa male lasciare Matteo, ma devo pensare al mio futuro. E il mio futuro non è qui. Il mio futuro è dall'altra parte del mondo. In America. A Los Angeles. Tra servizi fotografici, trucchi, vestiti, parrucchieri, luci, riflettori, gente famosa, ville al mare e piscine. Puttane e festini di drogati ricchi. Non voglio diventare una puttana o una drogata. Mi mancherà Matteo. Abbiamo fatto l' amore. Si abbiamo urlato così tanto che anche i sordi hanno potuto sentirci. Eravamo solo noi. NOI. E . BASTA. Eravamo invasi dal piacere. Ho parlato a lungo con tutti. Vale. Veronica. Ale. Leo. Matt... Lui si è incazzato molto, quando gli ho detto che partivo. Ci avevo anche ripensato. Ma ora sono qui. Su questo sedile. Guardo fuori dal finestrino. Sam dorme beato vicino a me. Ho ancora il sapore delle sue labbra sulle mie. Del suo "Ti amo" sussurrato a sui miei capelli. Il suo caldo fiato. I miei sensi di colpa. I pensieri si fanno strada nella mia mente. La critiche. I pregiudizi. I GIUDIZI. Le sentenze. Le proposte. I consigli.... Tutto è confuso. La mente è offuscata dalle mie emozioni. Le mie mani sono fredde. Le mie labbra martoriate dai piccoli morsi che gli infliggo. Il mio cuore Va piano; lentamente. Non c'è niente per cui essere eccitati. Ora ci siamo solo io e Sam; io amo quel bambino. È la mia vita. La mia salvezza. Ora voi direte perché sei partita. Sono partita per potermi riprendere una rivincita. Per essere quella che anche mia madre avrebbe voluto. Una ragazza felice. Non una depressa. Una ragazza con il sorriso vero stampato in faccia. Una ragazza bella e a modo. Sono partita per questo. Per dimostrare a tutti che io sono migliore di quello che pensano. Io sono questa ragazza. Quella bella. Non quella brutta. Quella felice. Non quella depressa. Quella che rende orgogliosi i suoi parenti, non quella che li delude. Io ora sono lei. E sono partita per questo.

Holaaa
Allora manca solo un capitolo poi questa storiella sarà completa. Fatemi sapere cosa ne pensate e votate.
Vi amo.
Voidstilesisback

5 Anni Dopo...~Matteo Pelusi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora