Inviti

198 7 1
                                    

Camminavo a testa bassa, quando un liquido caldo mi sporcó tutta. Alzai la testa e vidi...
"Oddio scusa, non ti avevo vista, posso aiutarti, io sono Leon.."
"Leonardo de Carli" finii la frase .
"Beh vedo che mi conosci già "sorrise.
"E tu come ti chiami piccola,"
"Sofia Harper Lee"rispondo
"Americana?"
"Papà americano e mamma fiorentina"
"Ahh okay, senti ti posso aiutare?"disse indicando la macchia sui miei pantaloni.
"Non ti preoccupare abito qua dietro"
"Ti accompagno?" . Da quando le persone erano così cordiali con me??
"Se ci tieni..."
"Eccome se ci tengo"
"Beh allora andiamo". Arrivammo davanti a casa mia, lo invita i ad entrare.
"Se vuoi entrare.."
"Va bene". Rimase a bocca aperta, quando vide la piscina e il bagno turco. Lo feci accomodare in salotto mentre io mi cambiato. Decisi di mettermi in miei pantaloni preferiti,ovvero da tuta belli larghi e caldi e una felpa di A&F. Scesi e Chiamai Lorenzo.
"Lorenzo"
"Sì, madame?"
"Non chiamarmi madame, mi conosci da quando sono nata. Comunque potresti dire a Letizia di preparare due cioccolate calde?"
"Subito" e se ne andò in cucina.
"Allora, Sofia, parlami un po' di te"
"Beh, sono nata il 12 aprile del 97, a Los Angeles, mi sono trasferita a Lucca a sette anni, a 8 mia madre è morta, non avevo amici e sono fissata con i libri, youtubers e il Rinascimento, per questo vado all'università di storia. Poi , mio padre è ricco. Ora parlami di te..." E iniziò a parlarmi di lui. Arrivarono le cioccolate e le bevvemmo.
"Chi è o sono i tuoi youtubers preferiti?" Chise.
"Penso...Matt&Bise, poi te e i ipantellas."
"Okay " rise.
"Ti va di restare qui a mangiare, tanto mio padre non torna prima delle dieci"
"Va benissimo Sofi,senti mi dai il tuo numero, così qualche volta ci sentiamo?"
"Certo" e gli diedi il mio numero.
"Domani dovrei girare un video con degli amici ti va di venire?"
"Dipende, a che ora? "
"Verso le quattro?"
"Okay" andammo a tavola e mangiamo, si fece tardi e Leo se ne andò. Ero felicissima. Andai a dormire.

Continua. . .

Ecco un nuovo capitolo. Spero che vi piaccia. Besos😘😍😋❤

5 Anni Dopo...~Matteo Pelusi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora