Scusate se ci ho messo tanto per continuare ma sto attraversando un periodo un po'bruttino. Mio papà ha fatto un incidente ed era in fin di vita.
Per quello non sono cosí attiva.Vedo Harry sorridere così capisco che mi ha visto.
Inizio a correre con quei tacchi altissimi e finalmente gli saltai addosso."Piccola mia. Sembra un vita. Come stai?'' io alzai lo sguardo ai suoi occhi.
"Bene amore mio! Mi sei mancato da morire ma Nell e Zayno mi hanno fatto stare meno male"
"non chiamarmi così sai che lo odio''
Zayn protestò mettendosi a ridere subito dopo.Passai a Liam.
Quanto mi erano mancati quei tre dementi.
Abbraccio Liam il più forte possibile.
Era il primo che avevo conosciuto a Londra e con cui avevo davvero legato."Ehm... Ci sarei pure io!"
"Lou adesso vengo anche da te. Non ti preoccupare"
Vado da Lou e gli sussurro:"Di te non mi dimenticherò mai. Amico mio".
"Per tutta la settimana ho pensato solo a questo giorno. Non è vero che l'amicizia da Maschio e femmina non esiste"
"Vogliamo andare?" Harry era abbastanza imbarazzato.
Andiamo in un ristorante italiano bellissimo e ci sediamo.
"Allora ragazze, come va la scuola?"
"Bene. Evangeline non va mai a lezione però è brava lo stesso.
Io non ce la faccio più dopo una sola settimana. Vorrei scappare.!"
Ero disperata ma tutti mi consolarono e mi fecero passare una splendida serata.
Eravamo al dolce quando mi portarono un budino.
"Io non l'ho ordinato! Può portarlo indietro?""No no. Lascialo. Assaggialo no?" Harry rispose convinto.
Presi il budino e lo assaggiai.
In effetti era squisito mabnon appena misi in bocca l'ennesimo cucchiaino, morsi qualcosa di duro.
Tiro fuori dalla bocca un anello, Harry lo prese e si inginocchiò.
Mi guardo intorno e vedo i nostri amici con i telefoni.
Realizzo e mi metto a piangere."Sembra affrettato lo so.
Sei mia sorella, è strano.
Tuo papà ci odia, ma io ci amo.
Ali... Vuoi sposarmi?"
Annuisco co un sorriso ebete sulla faccia.
Tutti applaudono e Harry mi sta abbracciando forte con qualche lacrima che scende.
Non posso credere che a diciotto anni sarei potuta diventare la moglie di una ragazzo.
I primi ad abbracciarmi dopo Harry, sono stati Liam e Louis.
"Allora piccola. Ti sposi eh?"
Louis è commosso, qualche lacrimuccia gli scende sulla guancia così con un dito decido di asciugarla.
"Ali sono davvero emozionato per te! Ti viglio bene patata!" Liam mi stringe forte poi mi lascia.
Zayn, Niall e Evangeline mi fanno le dovute congratulazioni.
Quella notte ho deciso di passarla con il mio bellissimo futuro marito, in un Hotel in città. Privacy totale.
Tra coccole e baci appassionati, siamo finiti sotto le coperte con tutt'altre intenzioni.
Harry si sfila la maglia e la fa cadere a terra.
Poco dopo anche la mia fa la stessa fine, seguita dal reggiseno.
Inizia a giocare con i miei seni dopodiché mi sfila gonna gialle e mutande.
È fantastica questa sensazione, non la provavo da settimane.
Mi é mancato fare l'amore con lui. È stato perfetto.
Ho sempre pensato, dopo la morte di mia madre, che la mia vita non sarebbe stata una passeggiata e infatti è cosi: il trasferimento, questo tira e molla tra me e Harry, mio padre e le sue botte, il college dove mi è proibito di vedere Harry durante la settimana.
Nonostante tutto questo sono sempre riuscita tenere la testa alta e questo è quello di cui avevo bisogno.
"Amore che c'è?" mi domanda perplesso Harry.
"Niente. Ho solo voglia di fumare una sigaretta. Andiamo sul balcone, marito?" sottolineo l'ultima parola e lui ridacchia.Odiatemi ma i motivi della mia lunga assenza ve li ho scritti all'inizio. Spero vi piaccia❤❤
STAI LEGGENDO
Harry Styles' Son
РазноеLa mamma di Alissa muore quando lei é piccola ma suo padre gli dona un nuovo inizio con una nuova famiglia e un nuovo fratello. Tra i due un susseguirsi di emozioni.