Cap.7

58 3 0
                                    

Arriviamo a casa sua.
Bella, grande, molto innovativa e moderna.

"Ti va di mangiare all'italiana?" Mi chiede Zayn con il musino dentro al frigo.

"Una carbonara?" Chiedo io avvicinandomi a lui.

"Vuoi cucinare tu o faccio io?" Mi chiede procedendo con un piccolo bacino sul naso.

"Faccio io!" Prendo la padella che aveva in mano e butto il guanciale da rosolare.

Finito di preparare tutto, metto la pasta nei piatti e ci mettiamo a mangiare.

Mi squilla il telefono.

*Yes?*.

*Ciao Ali. Dove sei?* chiede Harry.

*Sono a mangiare da Zayn* rispondo semplicemente.

*Va bene. Non far tardi* dice Harry preoccupandosi per me.

*Va bene. Se faccio tardi te lo dico*.

*Fai la Brava* mi saluta e riattacca.

"Amore, vuoi del succo alla ciliegia?" Mi chiede Zayn accarezzandomi la guancia.

"Ora si spiega il sapore di Ciliegia quando ti ho baciato!" dico, sbagliando, ad alta voce.

Il moretto ridacchia.

"Sì. Ne sono praticamente dipendente. È buonissimo!" ha gli occhietti a cuoricino.

"Sí è buonissimo. L'ho bevuto quando andai in Italia con papà" confermo.

Dopo mangiato ci mettiamo sul divano a guardare qualche film e a farci le coccole.

Dopo qualche ora ci salutiamo e io me ne vado a casa.

Quando entro in camera mia, Lemmo e Harr sono sul letto.

"Voi che ci fate in camera mia?"

"Ok. Ce ne andiamo" dice Liam alzandosi.

Io mi metto il piagiama anche se sono le 16 e mi getto nel letto.

Dopo 10 minuti sento bussare alla porta.

"Sì?" Chiedo prima di aprire la porta.

"Ali siamo io e Liam. Possiamo entrare?"

"Ok"

Entrano e si siedono subito sul letto.

"Perchè sei stata da Zayn tutto il mattino e parte del pomeriggio?" Mi chiede Liam perplesso.

"Ci stiamo frequentando" appena pronuncio l'ultima parola, Harry si alza e se ne va via.

"Resta qui. Gli vado a parlare io" dico a Liam prima di lasciare la stanza.

POVS HARRY
Ok. Io e Zayn siamo amici ma cazzo,Alissa è mia. Anche se abbiamo deciso di non correre, la amo e lei ha detto di amare me.

Sto camminnando avanti e indietro nella stanza, quando bussano alla porta.

"Alissa... vai via!" sputo acidamente.

"No. Mi spieghi per quale cazzo di motivo te ne sei andato così?" lei urla.

Andai ad aprrire la porta e lei schizza dentro come una furia.

"Non puoi andartene così solo perchè voglio frequentare Malik ok?"

Comincia a pronunciare parole una sull'altra formando un discorso infinito.
La sua voce diventa sempre più bassa, fino a scomparire.

In quel momento vedo solo lei che agita le braccia con il viso incazzato.
In quel momento capisco davvero cosa mi sto perdendo.

Vado verso lei con passo veloce ma lei indietreggia per paura che le faccia male.
Continuando ad indietreggiare, inciampa nel tappeto e cade stesa sul letto.

Ha gli occhi spalancati quando io salgo a cavalcioni su di lei e la guardo negli occhi.

"Harry per favore no!" mi supplica con il fiatone.

"Quanto sei bella amore mio!" sono serio fuori ma dentro sono un fiume di emozioni in piena.

Continuiamo a guardarci ma io mi impongo di baciarla e mentre lo faccio inizio a navigare tra il suo corpo con le mie mani.

Lei si lascia spogliare e lascia che io mi spoglio: mi vuole! Non c'è dubbio.

POVS ALISSA
Harry si stacca da me e in quel momento lo sto implorando mentalmente di tornare sopra di me ma poi lo vedo tornare con qualcosa in mano.

POVS ALISSAHarry si stacca da me e in quel momento lo sto implorando mentalmente di tornare sopra di me ma poi lo vedo tornare con qualcosa in mano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Strappa la cartina con i denti poi estrae il preservativo.
Si sfila i boxer e la sua erezione viene coperta da quel preservativo trasparente.

Lo afferrai per le spalle e lo tirai sul letto ma lui scivola tra le mie gambe arrivando con le labbra davanti alla mia intimità.
Sento la sua lingua calda penetrarmi, entrando e uscendo senza sosta.
Dopo qualche minuto risale e baciandomi leggermente, inizia a penetrarmi con tutto sè stesso.

Io ero un misto tra emozioni e delusioni.
Emozioni perchè cazzo, stavo perdendo la mia verginità con mio fratello. Non è di sangue ma va beh. Delusioni perchè? Perchè sto tradendo Zayn. Abbiamo iniziato a frequentarci solo stamattina ma non dovevo farlo.

Questo primo sesso focoso finisce e io esco dal balcone a fumare con solo la copriveste.

Quando torno in camera mia, Liam non c'è più così decido di chiamare Zayn e confessare.

*Amore ciao*
Bene!Partiamo male.

*Hey. Ho pensato molto alla nostra relazione e mi sono accorta di essere ancora innamorata di Harry e lui di me* le parole mi scivolano così, pure ma taglienti come lame affilate come la morte.

*Capisco. Sono stato nella tua situazione già una volta ma devo dire che stare dall'altra parte è strano* ma è strano anche che lui ci ride su.

*Mi dispiace Zayn davvero!*

*Ma va tranquilla. Ti capisco* lui è tranquillissimo.

*Hey Zayn devo dirti un'ultima cosa. Non dimenticherò mai il tuo bacio alla ciliegia*

*Ahahahah. Matta. Ci si becca eh*

*Ciao Malik*

La chiamata è stata più facile del previsto. Sono davvero contenta.

In quel momento mio padre chiama me e Harry chiedendoci di scendere in cucina.
Appena arriviamo mio papà mi sorride.

Io sorrido spontaneamente.

"Ali tesoro. Ti ho fatto arrivare una cosina che assaggiasti qualche anno fa" mentre promuncia le ultime parole, tira dalla borsa il succo alla ciliegia.

Io mi irrigidisco e indietreggio.
Harry ha capito, mio papà no ma che ci devo fare, devo farmelo piacere.

"Grazie papà. Mi mancava proprio il succo alla Ciliegia" fingo un sorrisetto.

Hey bellezze.
È orrendo lo so ma non ho pochissitmo tempo ultimamente.

Se però a voi piace, mettete una stellina o commentate💗💗

Harry Styles' SonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora