Sento il camper che si ferma.
Scosto la tenda e vedo che ci siamo fermati in un'aria di servizio.
Vedo Harry camminare verso i bagni con i capelli lunghi raccolti in una sorta di chignon(?) bello come il sole.
Non posso credere che sia così insensibile. Odio litigare con lui eppure é successo per una cazzata.
Mi rimetto a dormire ma 10 minuti dopo un leggero solletico mi fa tornare sveglia."So che in questo momento mi odi e ti chiedo scusa se me la sono presa così. So che non dovevo" Harry ha la faccia abbattuta.
Alzo gli occhi al cielo e non lo degno di una parola."Per farmi perdonare ti ho comprato un piccolo peluche. So che non é tanto ma... Spero ti piaccia comunque"
Mi allunga questa scatola bucata e sento che dentro si muove qualcosa.La apro e la mia reazione é stata impagabile
"Mi hai davvero comprato un cane? Mi hai regalato un fottutissimo husky?"Si può capire ovviamente che abbiamo fatto pace e decidiamo di chiamare il cane HairSpray.
Il nome é strano ma Harry é talmente innamorato della lacca che pure il cane adesso ne porta il nome.Metto HairSpray nel letto accanto a me e inizia a giocherellare con l'osso di gomma.
Finalmente arriviamo a Londra così andiamo in un negozio di abiti da sposa e iniziamo a curiosare un po'.
"A me piace quello!" dice Harry puntando un manichino che indossa un abito principesco, con la gonna ampia, lo scollo a cuore e con tanti strass.
"Lo adoro! Me lo provo"
Chiedo ad una commessa se posso provarlo, me lo passa della mia misura ed entro nel camerino.
Quando lo insosso, la commessa lo "addobba" con tanto di velo e coroncina.
Esco dal camerino e la reazione di Harry é stata inspiegabile mentre HairSpray saltella.
"Amore sembri una principessa, sei come Cenerentola! Sei bellissima davvero! Se lo sapevo ti sposavo prima!"
Si avvicina e mi bacia.
Lui opta per una smoking con il gilet e il papillon rosa.
Il colore principale del matrimonio sarà il rosa.*
2 mesi dopo.Sto pulendo i mobili del camper quando mi imbatto in una lettera e la mia voglia di leggerla ê tantissima. È ancora sigillata.
Ciao Harry.
Come stai? Io bene e qui é una palla.
Spero di rivederti presto anche perché mi manchi e voglio rivederti. Ti ricordi quando ci siamo dati il primo bacio? Eravamo piccoli piccoli ed eravamo nella casetta sull'albero.
Vieni presto a trovarmi che mi sento sola.
Tua amata,
Molly.Chi cazzo é questa? Voglio spiegazioni.
"Harry porca puttana vieni qui!
Chi cazzo è questa puttana?" sono nera dalla rabbia.Harry abbassa gli occhi afflitto.
"Dimmi chi cazzo è subito!" non ce la faccio più e la rabbia si è mutata in lacrime."Vedi... Quando eri al college io ho ritrovato questa mia amica d'infanzia e non pensavo fosse così. E mi sono rinnamorato. Non volevo accadesse perchè ti amo e tra poco ci sposiamo e presto avremmo anche un figlio se tu lo vorrai. Lo vuoi?"
Ho le lacrime agli occhi ma glielo devo dire. Non posso nasconderglielo!
"Harry... Ho un ritardo..."
Il riccio é sbiancato e ora ê disteso a terra, svenuto.
Gli do degli schiaffetti leggeri per farlo rinsalire e finalmente eccolo che si sveglia."Hai fatto il test? Se è positivo... Io sono ancora in tempo per lasciare Molly alle spalle. Voglio amare solo te!"
"Il test è nella mia borsa!"
Siamo in bagno ad aspettare l'esito e quello che mi appare agli occhi è bellissimo.
Stiamo aspettando un bambino e io voglio chiamarlo Louis se è maschio e Lima se è femmina. Lima in onore di di Liam.
Sia io che Harry siamo felici e stiamo piangendo di felicità."Amore... Sai che faccio? Chiamo Molly e la mando fare in culo!"
Prendo il telefono e la mette in vivavoce.
*Ciao Amore mio!" già dalla voce mi sta sul cazzo. Voce stridula dei miei coglioni.*Ciao Amore un cazzo. Sto aspettando un fottutissimo figlio e ho capito il tuo giochetto. Io sono il tuo giochetto quindi vaffanculo e non farti piú sentire! E io che ho anche avuto il coraggio di rinnamorarmi di te dopo quello che mi hai fatto" Harry è soddisfatto.
*Ok. Ma non ti scordare di chi sono e di cosa sono in grado di fare!''
In questo momento lei riattacca e io e Harry possiamo finalmente coccolarci.
Il matrimonio é ormai alle porte e io sono in agitazione. Spero,vada tutto bene.
Eccolo qui.
A me personalmente piace.
Se piace anche a voi fatemelo sentire con i vostri likes e commenti!
STAI LEGGENDO
Harry Styles' Son
RandomLa mamma di Alissa muore quando lei é piccola ma suo padre gli dona un nuovo inizio con una nuova famiglia e un nuovo fratello. Tra i due un susseguirsi di emozioni.