Non so se vi possa interessare ma mi hanno appena operato ad un piede quindi non sono al massimo dell'attività😣❤
Il mattino ci svegliamo al suono della sveglia.
"É già tempo di tornare al college?'' Harry é assonnato."Sì, per ritirare tutta la mia roba''
"Ho un regalo..." Sembra agitato.
"Pensavo che il matrimonio fosse già il massimo" Sono sicuramente Emozionata.
"Siccome ci sposeremo e a casa io non ci torno, ho comprato un camper di quelli che sembrano delle case da miliardi"
"Un semplice ed economico appartamento?" sono sarcastica.
"Lo useremo solo nel tempo che cercheremo un appartamento"
"Allora saliamo sul nostro camper e andiamo a recuperare tutte le cose!"
Il caper é davvero bello: avete presente quei camper giganteschi da riccone con la vasca idromassaggio, le stanze? Proprio quello.
Saliamo e ci dirigiamo alla scuola.
Evangeline é fuori con le mie valige e degli scatoloni con dentro le mie cianfrusaglie.
"Ti ho velocizzato le cose. Mi mancherai tanto"
Ci abbracciamo e lei istintivamente mi bacia a stampo.
"Mi mancherai anche tu piccolina. Tranquilla che ci vediamo al matrimonio. Non ci vorrà tanto. É già tutto qui dentro!" e mi picchietto una tempia con il dito.
A salutarci vengono anche Niall, Zayn, Lou e Liam che prendono la nostra partenza con drammaticità.
Quando salgo sul camper, guardo lo specchietto retrovisore e lì vedo chi stavo salutando.
"Harry ferma subito questo dannato camper e fammi scendere".
Corro verso loro con le lacrime agli occhi e li abbraccio, e ne abbraccio due in particolare.
Prima Zayn che mi continuava baciare la fronte.
"Stai tranquilla. Io sarò sempre accanto a te" tira fuori un ciondolo a forma di ciliegia.
Lo fulmino con gli occhi ma poi rido al ricordo.
Poi Louis che mi regala una collana con un aeroplanino di carta."Questa tienila sempre al collo per avermi sempre con te. Ci vediamo al matrimonio!"
Mi abbraccia forte poi mi lascia per mettermi la collana.
"Aspetta Lou. Infila questo ciondolo nella catenina" gli passo il ciondolo di Zayn e allaccia la collana.
"Ci vediamo al matrimonio ragazzi!"Salgo sul camper e Harry nota i ciondoli.
"Simpatico da parte di Zayn regalarti quelle fottute ciliegie!""Hazz. É un ricordo per far si che non mi dimentichi di lui come Lou mi ha regalato un ciondolo d'argento di un aeroplanino di carta"
"Perché mai Louis ti ha dovuto regalare un aeroplanino di carta? Non ha fottutamente senso!"
"Insensibile! Entrambi amiamo viaggiare, vogliamo essere liberi!" dopo questo mi alzo e vado via dalla cabina di guida, coricandomi suo letto.
Salve donne e uomini se ci sono ragazzi che leggono questa ff.
Scusate per questa lunga assenza ma non bi auguro nemmeno la metà delle sfighe che mi pervadono😂😂
Spero vi piaccia questo capitolo!
Ditemi nei commenti cosa vi piace e cosa no❤
STAI LEGGENDO
Harry Styles' Son
RandomLa mamma di Alissa muore quando lei é piccola ma suo padre gli dona un nuovo inizio con una nuova famiglia e un nuovo fratello. Tra i due un susseguirsi di emozioni.