Cap.10

37 0 0
                                    

Dopo che Evangeline si è messa il pigiama, ci mettiamo sul letto per parlare di noi.

"Allora inizio io...'' dice Evangeline poi continua "Sono del secondo anno, vengo dal Galles, ho quasi  20anni e sono qui perché mio padre non capisce un cazzo. Sono bisex ma questo non so perchè te l'ho detto!"

EVANGELINE POVS
Lo so eccome perchè te l'ho detto mia cara Alissa: quanto sei bella? I tuoi lunghi capelli  neri, gli occhi azzurri, come ti trucchi e vesti, il tuo corpo perfetto.

"Oh ok. Beh io sono qui solo da oggi per  colpa di mio padre. Sono di York ma mi ero trasferita a Londra dalla compagna di mio  padre con papà. Malik e Horan, del maschile, sono il mio ex di Londra e il mio migliore amico ma sono nuovi quindi no so se li conosci. Sono fidanzato con il mio fratellastro e anche io sono bisex'' mi guarda e arrossisce.

Evvai! È bisex quindi potremmo fare qualcosa all'insaputa di suo fratello.

"Evangeline..." ma la interrompo subito.
"Chiamami Ev, Eva o Evy''

"Oh. Ev, ti va di venire a prende un panino al bar con me?" timidina lei.

"Mmm... Ok ma mi devo cambiare'' so che potremmo diventare ottime amiche io e lei.

"Sai, potremmo diventare ottime amiche io e te" Alissa sembra leggermi nel pensiero.
Andiamo alla caffetteria e prendiamo un panino a testa, tonno, pomodoro e maionese poi torniamo in stanza.

Appena varchiamo la porta,  mi viene spontaneo baciarla.

All'inizio sembra si volesse staccare, poi cede alla tentazione e  continua  il bacio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

All'inizio sembra si volesse staccare, poi cede alla tentazione e  continua  il bacio.
Io spontaneamente lascio scivolare le mani  sul suo fondoschiena e il mio primo pensiero è stato: WOW QUANTO È MORBIDO!

ALISSA POVS
"No no. Che cazzo fai? Ti ho detto che sono fidanzata e sono felice così. Evy non che non mi piaci perché sei bellissima eh, ma no. È sbagliato''

Evangeline sembra delusa dal mio comportamento ma d'altronde, sono fidanzata e non posso permettere che le ragazze mi baciano anche se ad Harry,  lo spettacolino non dispiacerebbe.
Mi scuso e mi corico a letto.

"Ali..." Mi sveglio di scatto, scrollata da Evangeline.
Guardo la sveglia che segna le 3.30 del mattino.
"Scusa se ti sveglio ora ma non riesco a dormire per quello che ho combinato. Ti volevo chiedere scusa. Posso?" è stana, quasi come se ci stesse davvero male per quello che era successo.

"Tranquilla Evy è tutto passato ormai''

Lei si gira dalla parte opposta e mi da  la buonanotte.
Mi sentivo comunque in colpa per come le avevo risposto cosí mi sollevo con i gomiti e le do un bacetto sulla guancia.
"buonanotte Eva''

Holaaaa🍓
Scusate se ci metto tanto a pubblicare i capitoli ma non ho tanto tempo😭❤🌹❤

Harry Styles' SonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora