Cap.4

109 9 1
                                    

Siamo stesi sul letto con la pancia piena e guardiamo MANGIA PREGA AMA, film romantico che Harry odia.
Finito il film, mi giro verso il ricciolo e vedo che dorme russando leggermente.

"Harr... vuoi dormire qui?"

"Lasciami qui. Voglio dormire!" Si lamenta arrotolandosi in mezzo al piumone.

"Va bene. Se entra qualvuno dico che abbiamo guardato un film. Tanto è vero"

Scivolo in basso coprendomi, avvolgendo un braccio al bacino di Harry e gli lascio un bacio sulla spalla.

La mattina Hazz mi sveglia aprendo le tende e la finesta.

"Chiudi che fa freddo!"

"Oh dai pappamolle! Alzati"

"È sabato. Lasciami in pace ti prego"

"Perchè sei così noiosa?!?! Io volevo fare colazione con te. Mamma ha fatto i pancakes e i muffin al cioccolato e banana"

"Ok mi sveglio ma chiudi. C'è freddo"

"Tu vai a letto con i pantaloncini e la t-shirt. Sei intelligente"

"Tu sei in boxer"

Decide finalmente di chiudere la finestra e io mi sollevo stiracchiandomi.

"Buongiorno fratellone!"

"Buongiorno sorellina. Programmi per oggi?"

"Ehm... centro commerciale?"

"Direi che è okay. Devi andare da qualche parte in particolare!"

"Nah. Faccio un po'di shopping anche perchè vorrei arrdare un po'la camera e volevo comprarmi vestitu nuovi"

"Va bene. Poi ti accompagno io con la macchina"

Mi dirigo verso il mio bagno e lascio Harry seduto sul letto.
Mi lavo la faccia con dell'acqua ghiacciata e quando entro in camera, Harry è ancora lì con lo sguardo fisso nel vuoto.

"Hazz. Che c'è?"

"Ma io e te stiamo insieme?"

"Io lo voglio. Tu lo vuoi?"

"Io sì. Ti voglio, ti desidero, ti bramo"

"So che siamo fratellastri. Siccome non siamo consanguinei si può sempre provare. Cioè... si vede quanto in realtà ci amiamo per davvero"

"Ali..."

"Sì?"

"Ti Amo"

Sorrido e so di essere in lacrime perchè nessuno le lo ha mia detto.

"Anche io Harry"

Mi da un leggero bavio sulle lebbra prima di lasciare la stanza per andare a fare colazione.
Io prendo la mia tazza e il mio bicchiere riempito con il succo d'arancia.

Prendo un piatto con 3 pancakes con il miele e la tazza è riempita di latte e cereali.
"Mangi abbondante oggi!" Mi dice mio padre con un grosso ghigno sul volto.

"Oggi io e Harry andiamo al ce tro commerciale quindi ho bisogno di energie. Pranziamo là?"

"Sì. Andiamo da McDonald o da KFC" sorride Harry.

Finita la colazione torno sola in camera mia e vado a lavarmi i denti.
Uscita dal bagno, mi infilo nella cabina armadio e me ne esco vestita con un abitino casual fino al ginocchio grigio e nero.

Raccolgo i capelli in una treccia, mi trucco ed esco.

Harry è già nel vialetto che mi aspetta con la macchina accesa.

Allora non so perchè ma non mi ha postato il capitolo 2.
Mio odio!!!
Spero che questo capitplo sia di vostro gradimento.

Harry Styles' SonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora