Sono nel mio posto preferito, una casa abbandonata. Non ci sta più nessuno da anni quindi vengo qui sempre. Fa' un po' paura perché è una villa abbandonata e non una casa. Sto qui la maggior parte del tempo, visto che non ho amici o un ragazzo. Niente di niente. Vivo di musica e libri. In 18 anni di vita neanche un ragazzo. Devo essere sincera? Ho paura. Non ho più amici da quando è morto il mio unico e migliore amico; avevo 14 anni e lui 16, è morto di overdose. Mi sento inutile perché non ho mai potuto fare qualcosa per lui, io non lo sapevo che era in quel brutto giro. Non sapevo che aveva problemi. Non sapevo niente. Niente. Solo lui sapeva di questo posto. Nessuno, solo lui. Sento qualcosa solleticare sulla mia guangia e solo ora mi accorgo che delle lacrime mi sono cadute dagli occhi. Una. Due. Tre. Continuano a scendere. Incomincio a singhiozzare. Mi manca terribilmente. Senza neanche accorgemene mi addormento con la schiona poggiata al muro con il viso ancora bagnato.
***
Mi sveglio velocemente quando sento un tuono. Dopo un po',mi accorgo di essere ancora nella casa abbandonata. Mi alzo da terra e mi pulisco il sedere. Piove, cazzo. Esco fuori dalla 'casa'
e mi dirigo verso casa mia correndo.Arrivo a casa zuppa. Tolgo le scarpe mentre entro in casa. La prima cosa che vedo è mio fratello guardarmi con sguardo di fuoco... ci risiamo. Lo guardo fisso negli occhi senza nemmeno vacillare per un secondo. Quando vedo che non parla, lo sorpasso e salgo le scale -almeno era mia intenzione salire le scale- "dove sei stata e con chi?" Mi domanda. "Fuori" dico semplicemente per farlo arrabbiare, giusto un po' "fuori dove?" Domanda di nuovo, sta' volta il tono è più scontroso. "Fuori da sola. Cosa vuoi Josh? Mi devo andare a cambiare se non ti dispiace!." Dico con il suo stesso tono. "Chanel! Come ti azzardi a chiedere cosa voglio!? Mi hai lasciato da solo con le gemelle,per poi tornare alle 11 di sera! Ti sembra normale?!" Urla. "Bah" barbotto mentre salgo le scale. Aspattate. Le 11? I miei dove sono? arresto la corsa a metá scale e mi giro verso mio fratello. " Josh?" "Che vuoi?" Mi dice burbero. "Calmino. Dove sono i nostri genitori? E le gemelle?" "Mamma e papá sono partiti per viaggio per lavoro, torneranno si o no fra 2 settimane e le gemelle sono da zia margaret, perchè non si fidano di noi." Mi dice calmo. "stasera esco." Dice mentre esce il cellulare dalle tasche posteriore dei jeans strappati. "Mhh. Dove vai?" Dico. Stasera vorrei uscire, speriamo che mi porta con lui. Non glielo mai chiesto. Non sono mai andata ad una festa. "Un mio amico fa una festa di addio, visto che deve partire a Miami. Se vuoi puoi venire, non mi fido di te, da sola a casa." Sghignazza "Sisi! Si! Mi vado a preparare è scendo." Dico lasciando uh bacio sulla sua guangia.
STAI LEGGENDO
Only? No, not anymore
Romance"Può l'amore salvare una persona?" Mi disse lui. Lei è Chanel, una ragazza di 19 anni che è fragile ma non lo da a vedere. Lei non sa il vero significato della parola "Amore". Almeno non lo sapeva. Lui è Damon, un ragazzo di 19 anni affascinante...