11.

15 2 0
                                    

Cosa posso fare? Per intanto fallo accomodare!. Ah si giusto. Anzi no, gli offro qualcosa da bere e poi lo porto in camera mia! Tu vuoi morire... lo so! Ma cosa devo fare? "Damon vuoi qualcosa da bere?" Gli chiedo "mhh no, niente grazie lo stesso" cosa? Mi giro verso di lui con un sopracciglio alzato, fa il gentile ora? "Okay, vieni con me" prendendo la sua mano per portarlo in camera mia. Damon fa una specie di saluto e poi incomincia a salire le scale. Apro la porta di camera mia e mi butto sul letto, prendo in cuscino e lo metto sopra la testa. Sono morta, sono morta!
Mi tolgo il cuscino dalla faccia per guardare Damon che è ancora in piedi davanti la porta. "Vuoi entrare o fare la mia guardia personale?" Gli chiedo. Fa' una smorfia e si viene a sedere vicino a me. Troppo vicino, quindi mi alzo e vado e mi siedo sulla scrivania. "Non ti mangio eh" fa' l'offeso. Faccio spallucce. "Se sapevo che c'erano tutti non ti facevo entrare, ora sono morta" dico mettendomi le mani in faccia.

Sento dei passi avvicinarsi verso di me. Damon.
Si avvicina sempre di più, così vicino che sento il suo respiro.
Mi scanso e lui si mette a ridere "ma cosa hai capito, hai un giglio nell'occhio e volevo togliertela" inizio a sfregare l'occhio a tal punto che inzia a lacrimare. Damon continua a ridere e si va avvicinando, ma questa volta lo lascio fare, vedo i suoi occhi gialli-azzurri guardare con attenzione dove dovrebbe essere 'il mio giglio'.
La sua mano raggiunge il mio occhio e con delicatezza estrae il giglio, nlon fa in tempo a ritirare la mano che la porta spalanca. Josh. Tempismo perfetto! Brava Chanel, ora tuo fratello pensa che stavate facendo cose sconce sulla scrivania di camera tua. "Chanel, ma che cazzo fate! Ora tu te ne vai subito da casa mia"

Il suo tono cambia da 'normale' a arrabbiato.

Damon sta per rispondere ma Josh lo precede "Ora. Prima che ti butti fuori a calci"

Ma si può sapere che gli passa per la testa a questo ragazzo? "Non stavamo facendo niente di male, avevo un giglio nell'occhio e me lo stava togliendo!."

Josh ride amaramente.
Mentre Damon sta per uscire senza dire una parola, quindi decido di seguirlo e di lasciare Josh in camera mia come un coglione.
"Damon aspetta,lascialo stare è solo un idiota!"
"No Chanel, forse non mi conosci ancora bene" dice serio "non sto andando via perché me l'ha detto tuo fratello, ma perché mi aspettano." Sta per aprire la porta e aggiunge "e poi non ho tempo da perdere qui." Dice freddo. Brutto coglione! Ma chi si crede di essere? Io l'ho invitato per educazione perché mi ha aiutata non per mia spontanea volontà. "Bene. Anche perché ti stavo per mandare io." Dico,ma il tono mi esce più acido di quanto volevo. E per un attimo ho visto i suoi occhi diventare più scuri e gli ho visto serrare la mascella, mi giro per salire le scale e sento sbattere la porta molto forte.

Only? No, not anymoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora