Aurora s'Pov
Nico mi aveva baciato, mentre scappavo era il pensiero che mi continuava a girare nella testa, perchè mi aveva baciato?
Perché io?
Avevo fatto bene a scappare?
Non lo sapevo.
La sola cosa che in quel momento volevo era scappare il più lontano possibile, attraversai di corsa il corridoio saltai le scale e corsi in cortile, ero arrivata quasi al cancello ma qualcuno mi afferò il braccio.
Era Dylan, mi avevano già detto che aveva una cotta per me, e che voleva farmi delle cose... non ci avevo mai fatto peso.
Mi prese le braccia con una mano è mi blocco al muro, e l'altra mano stava salendo piano piano sotto la mia felpa.D: Hey Aurora, dove scappi? Dobbiamo fare delle cose noi due.
Lo disse con voce prepotente e aggressiva, io cercai di divincolarmi ma era più forte di mè.
A: Lasciami, brutto testa di Cazzo!!
D: lasciarti, non penso proprio
Aveva iniziato a baciarmi, cercavo di togliere il viso dalla sua ma non ci riuscivo, con la mano stava salendo sempre di più sotto la felpa.
Cercavo di tiragli calci ma mi aveva bloccato anche le gambe, fino a quando arrivò Nico.Lo prese e lo tolse da mè, gli diede un pugno in faccia.
N: OSI AVVICINARTI ANCORA UNA VOLTA AD AURORA È GIRÒ CHE TI FACCIO DIVENTARE ROSSO DAL SANGUE CHE TI USCIRÀ!!! BASTARDO!
Gli sputò da parte e si girò verso si me, ma io ero già scappata.
Lo so che non era giusto nei suoi confronti... ma... ma avevo paura.
Corsi per due isolati, finché non arrivai ad un parco, entrai in una piccola foresta che era quasi subito dopo l'entrata.
Non c'è la facevo più, avevo i nervi a pezzi, avevo le lacrime agli occhi...
Non capivo perchè Nico mi aveva baciata e tremavo ancora per quello che voleva farmi Dylan...
Rincominciai a correre, ma dopo poco inciampai, caddi in ginocchio e prima di toccare terra con la faccia qualcuno mi prese. Era Nico.<Nico s'Pov>
Dopo essermi girato la intravidi scappare, la insegui per piu meno due isolati, quando la vidi entrare in un parco, ero dietro di lei a qualche metro di distanza, la vidi ferma, davanti a me. Ad un certo punto riniziò a correre di nuovo, ma poco dopo inciampò, mi buttai a prenderla prima che potesse cadere, era esausta, si poteva capire dal viso...
aveva le lacrime agli occhi, e stava tremando...
Era tutta colpa mia, se solo non l"avessi baciata...N: Stai bene?
Le chiesi... che domanda stupida era ovvio che non stava bene..
A: Si...si sto bene...
Lo disse con voce tremante...
<Aurora s'Pov>
No. Non stavo bene.. per niente.
Dylan aveva provato a stuprarmi, e avevo fatto 2 isolato a corsa senza mai prendere fiato...
e poi... Nico mi aveva baciata, ma la cosa in realtà non mi dispiaceva molto... perchè....
Perchè da tanto tempo mi porto un segreto appresso, fin da quando ero piccola mi è sempre piaciuto Nico... ma non glielo avrei mai detto... era un amore impossibile, e di sicuro lui non provava lo stesso...
ma dopo quel bacio che mi aveva dato stavo iniziando a pensare che provava anche lui quei sentimenti verso di me...
ma non è possibile.
Nessuno mi vuole, perchè dovrebbe volere una come me? Perchè?!N: Scusa Aurora...
A: Perché mi hai baciata?!
Gli chiesi con voce tremante ed arrabbiata..
N: Non lo so... scusami tanto... non volevo... Non so che cosa mi è preso..
ma era da tanto tempo che volevo farlo...
tu... tu mi sei sempre piaciuta..
ma avevo paura a dirtelo... e quando ti ho rivista dopo due anni...
non sono riuscito a trattenermi..
Ti amo Aurora...In quel momento ero sbalordita... anche lui mi amava...
presi coraggio...
Lo presi per la felpa è lo avvicinai a me...
lo guardai negli occhi..A: Ti amo Nico.
Quelle parole mi uscirono di bocca...
ma subito dopo feci una cosa che neanche io credevo di aver fatto...
Lo baciai.Avevo baciato Nico di Angelo...
Non ci credevo..
mi staccai quasi subito...
ma subito dopo lui mi abbraciò io lo strinsi a me, e mi appogiai sulla sua spalla, le lacrime mi solcavano il viso, e non accennavano a smettere...N: Mi sei mancata da morire
Ci sciogliemmo dall'abbraccio...
ci guardammo negli occhi per un po.
Mi incantavo sempre a guardare quegli occhi neri, mi ci perdo al loro interno, sono bellissimi...
ma ad un certo punto vidi solo nero...
l'oscurità si era impossesata si me..
non vedevo più niente e non sentivo più...Il tutto si concluse con io che prontamente svenni per colpa dello stress accumulato...
Mi risveglai in ospedale.
Spazio Autrice🌸:
A questo punto Nico e Aurora avranno una vita serena e felice?
Se volete saperlo continuate a leggere💚
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina⭐️
È commentate 💚Ciauuu🌚
STAI LEGGENDO
Abbandonati Dal Mondo
FanfictionAurora e Nico di Angelo rimangono soli... Vivranno tante avventure, Cuori spezzati e Amori non ricambiati Ma tutto avrà fine... le due estremità del filo si ricongiungeranno... Per scoprire di più sulla storia, beh.... Leggetela <3 Spero vi piaccia...