Tradimento

103 11 3
                                    

Nico s'Pov

Mi svegliai, Nico non c'era più, mi alzai di scatto e mi guardai attorno ma non c'era... pochi istanti dopo sentì la serratura aprirsi,
era Nico, e stava portando la colazione,
proprio come hai vecchi tempi.
Mangiammo in tranquillità, ci vestimmo, stavamo quasi per uscire quando Nico mi fermò.

N: Aurora devo dirti una cosa, volevo dirtela ieri ma mi sono completamente dimenticato.

Stavo tremando, avevo paura che mi dicesse che dovevamo separarci di nuovo.
Ma non poteva essere..
Non potevo perderlo di nuovo.

N: Tranquilla è una buona notizia, anzi buonissima, ho ottenuto la tua custodia, ora se vorrai potrai vivere quì con me.
Sei felice?!

Lo guardai, avevo le lacrime agli occhi.

A:Ovvio che sono felice ,
     potremmo stare finalmente insieme,
      Nico io...
      Io Ti amo.

N: Ti amo anche io Aurora.

Mi prese il volto tra le mani e mi baciò, all'inizio volevo staccarmi...
non ero più tanto abbituata al contatto fisico,
Dopo aver passato due anni della mia vita rinchiusa in camera...
ma dopo poco mi lasciai andare.
Quel bacio annullo tutto quello che c'era intorno a noi, dolce e passionale, ricco di un desiderio che dopo tanto tempo poteva finalmente manifestarsi.

Passarono due settimane, due settimane stupende, ogni giorno dopo scuola andavamo a fare un giro al parco, e di sera ci sdraiavamo sull'erba a guardare le stelle,
andammo anche al cinema, anche se tra compiti ed esami non avevo tanto tempo a disposizione, infatti ero all'ultimo anno di medie, è dovevo darmi da fare per passare gli esami con dei voti decenti.
Nico andava a lavorare, cercava di fare i turni di mattina, proprio mentre io ero a scuola, cosi potevamo stare insieme la sera è la maggior parte del pomeriggio.

Era Domenica, io non avevo scuola, perciò io e Nico decidemmo di stare tutto il giorno al parco, eravamo andati li verso le due di pomeriggio, facevamo dei giretti nel bosco tenendoci mano nella mano, giocavamo anche a spingerci...
una volta persi l'equilibrio e quasi quasi fini dentro lo stagno, fortunatamente Nico è agile e mi prese prima che potessi toccare l'acqua.
Io lo spinsi un po troppo forte facendolo cadere sui sassolini...
mi sono sentita talmente in colpa che Nico dovette tranquillizarmi,

che stupida che sono...

Stavamo tornando a casa, eravamo vicino al laghetto nel mezzo del parco, io mi allontanai un attimo perchè mi accorsi che mi si era sfilato l'orecchino... stavo ripercorrendo i miei passi quando lo trovai.
Una volta alzata vidi qualcosa che mi male... molto male... il cuore in meno di 5 secondi andò in mille pezzi,
sentii una fitta al petto allucinante...

Vidi una ragazza amoreggiare con Nico...
Lo stava baciano, aveva le sue braccia attorno al collo di Nico...
ma la cosa più disgustosa era che Nico stava ricambiano il bacio...
e la stringeva per i fianchi... Nico si voltò verso di me... io lo guardai con le lacrime agli occhi... mi voltai è iniziai a correre... non so dove sarei andata.. no so quando sarei tornata... il mio unico pensiero era di correre il più lontano possibile da Nico

Quella ragazza l'avevo gia vistà... mentre correvo via dal parco cercai di ricordare come si chiamasse... passai davanti un negozio di nome "Classico Impero"...
CALYPSO!
Gridai, si chiamava proprio così Calypso...
era stata la migliore amica di Nico alle medie.. è adesso erano.. che ne so?! Amanti?! Fidanzati?! Non lo sapevo è non mi importava.. pensare a Nico mi faceva solo più male...
perciò scacciai via tutti i pensieri è corsi ancora più velocemente...
le lacrime mi solcavano il viso... non capivo perche l'aveva fatto... perchè succede tutto ha me?! Perchè non posso essere felice ??

- è sempre colpa mia, vero?-

<Nico s'Pov>

La mia vecchia "amica" Calypso mi salto addosso, e mi abbraccio, parlammo un pò del più e del meno e di cosa avevamo fatto in questi ultimi anni, lei era stata una mia vecchia fiamma.. siamo stati parecchio tempo insieme, e quando la rividi mi salirono le farfalle nello stomaco... parlammo anche della nostra relazione e ci facemmo su qualche risata...
ma quando ci guardammo negli occhi l'un l'altro... successe qualcosa... lei mi strinse le braccia al collo e mi baciò.. io preso dall'istinto caminciai a baciarla a mia volta stringendo le mani su i suoi fianchi...
Non so cosa mi prese... sapevo che tutto quello era sbagliato... ma non riusci a smettere... non era giusto nei confronti di Aurora...
ma quel bacio era stupendo...

AURORA! Pensai tutto d'un tratto... mi sono dimenticato di lei per un'istante..
Mi guardai attorno e la vidi, con le lacrime agli occhi che mi guardava.. scostai in fretta e furia Calypso...
Ma appena mi girai lei stava già correndo via, l'avevo persa di nuovo... Senza neanche salutare Calypso mi fiondai alla rincorsa di Aurora... stava diventando una routine rincorrersi negli ultimi tempi...
Ma era l'unica cosa che potevo fare in questo momento.

Spazio Autrice🌸:

Heiiii💕

Ehehehe Nico a tradito la povera Aurora
Cosa succederà?
Faranno pace? O si lasceranno?

Spero che il capitolo vi sia piaciuto💚

Se si mettete una stellina⭐️

e commentate in tanti💙

Ciauuuu💚

Abbandonati Dal MondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora