Miry

92 12 0
                                    

Era mattina, stavo per andare a trovare Jason a lavoro, ma qualcosa me lo impedì.
Stavo camminando per la strada quando in lontananza scorgo una figura che mi sta venendo in contro... man mano che si avvicina capisco chi è quella sagoma nera..
È Nico di Angelo
Colui che mi ha tradito con Calypso senza nessun pudore, che mi ha fatto soffrire per mesi e mesi, e che mi fa soffrire anche adesso.

In preda al panico inizio a correre nella direzione opposta.
Di nuovo sentivo quella sensazione di disperazione e smarrimento...
non sapevo cosa fare, non sapevo dove andare, l'unica cose che mi veniva in mente era di correre, correre il più lontano possibile da lui, correre via da colui che a provocato tutto il mio dolore.
Ad un certo punto inciampai.
Stavo per finire con la faccia sull' asfalto, ma qualcuno mi prese al volo, era una ragazza dai capelli corti e neri riccioluti, e con una carnagione molto chiara, la ringrazierò a vita.

(?): Hey stavi proprio per fare un bel volo!

A: ehm... si proprio un bel volo

(?): che scortese che sono!
          Mi chiamo Miry e tu?

A: Aurora.. mi chiamo Aurora.

M: allora aurora ti va di venire a bere un caffe al Bar? Così mi spieghi come mai hai cosi tanta fretta!

Disse sorridendo

Accetai l'invito, quando ci sedemmo al tavolo Miry ordinò un caffe con un goccio di latte caldo, io invece optai per una cioccolata calda con sopra due mashmellow.
Gli raccontai tutto quello che era sucesso negli ultimi anni, non lo so perchè lo feci, mi fidavo di lei... era istinto, come se di lei potessi fidarmi, è così feci.

Lei ascoltò tutto con calma, era una brava ascoltatrice.
Alla fine del racconto mi guardò e mi vece una domanda che mi spiazzo.

M: Tu lo ami ancora?

In quel momento il mondo mi crollo addosso, io amavo ancora Nico, non lo so come, ma lo amavo ancora, dopo tutto quello che mi aveva fatto passare lo amavo ancora...
In quell'istante le lacrime iniziarono a rigarmi il viso, tutta la tristezza uscì fuori, Miry mi si avvicinò e mi abbracciò per consolarmi, mi invitò ad andare a casa sua a passare la giornata, così potevo riposarmi.

Una volta arrivati a casa sua rimasi a bocca aperta, non abitava in una casa, ma bensì in una villa, come quelle dei film, era enorme, aveva ampie vetrate e aveva anche un cortile immenso, non parlando dell arredamento, era mozzafiato.

Lei mi raccontò della sua famiglia, i suoi genitori hanno un, azienda che vende macchine, è che all'anno guadagnano milioni e milioni di dollari.
Mi raccontó anche che odiava vivere in quella villa ed avere dei genitorì cosi avidi ed egoisi, infatti lei a confronto della sua famiglia tutto quello che guadagnava lo da hai poveri,
ho lo spendeva nelle associazioni della protezione degli animali,
mi disse che adorava leggere e pitturare, infatti la sua camera è piena di dipinti e di libri, sono ovunque.
Mi accorsi di quanto fosse bella, quando l'avevo incontrata non ci avevo fatto caso, l'avevo analizzata velocemente, ma ora che la guardavo meglio cambiava tutto, era vestita con dei pantaloncini  di pizzo bianco, con una canotta blu con sopra dei disegni azzurri, è una giacca grigia che le arrivava fin sotto al sedere.
Aveva una borsa ricolma di libri, che appoggio sopra il divano.

La giornata passò in fretta, guardammo anche dei film e ci ingozzammo di cibo spazzatura, cosa che ormai non facevo da mesi, perchè quando stavo con Jason è Selena si risparmiava il più possibile, è in più non potevamo permetterci di spendere i soldi in cose futili, come il cibo spazzatura.
A tal proposito mi ricordai di chiamare Selena e Jason.

Il telefono squilla
Una voce molto famigliare risponde alla mia chiamata
S: Si pronto parla Selena.
A: Ciao Sele sono Aurora.
S&J: AURORA?! dove ti sei cacciata??

Gli spiegai tutto quanto, loro furono molto felici che li avevo avvisati, visto che Jason stava per chiamare la polizia da quanto era preoccupato e in panico, per fortuna Sele era riuscito a tranquillizzarlo.
Jason mi disse una cosa che mi stupì molto

J: Aurora, sappi che se Nico ti fa del male finirà molto male, tu per me è mia sorella conti molto, non vogliamo che ti succeda niente.

Lo tranquillizzai e dopo aver parlato con Sele ancora per un ora si era innamorata di un ragazzo di nome Charlie, continuava a ripetere di quanto fosse bello e possente e non finiva mai una frase perché iniziava a fangirl malamente, Jason non era molto d'accordo... ovviamente a fratello maggiore era abbastanza geloso, e continuava a dire che questo Charlie ci stava provando fin troppo spudoratamente con lei... mi fecero ridere tantissimo.

La sera arrivò in fretta, mi scusai con Miry per averla abbandonata per un ora ( per attaccare promisi a Sele che l'avrei chiamata l'indomani per parlare ancora di Charlie)
Miry rise per la storia di Sele e per via del ora mi invitò a passare li la notte, visto che i suoi genitori erano in vacanza a Parigi e lei aveva il via libera sulla casa, mi disse anche che era felice se restavo, cosi non si sarebbe sentita sola come sempre.

Io accettai volentieri

Spazio autrice🌸:

Spero che la nuova arrivata vi piace :D

Come di routine se il capitolo vi è piaciuto lasciare una stellina⭐️

Se sapete come posso migliorare scrivetemelo pure💚

- Ateh sei sempre nelle mie storie💚

Abbandonati Dal MondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora