Aurora s'Pov
Stavo ancora correndo, non capivo più niente, le lacrime agli occhi mi impedivano di vedere con chiarezza quello che mi circondava, andai più volte a sbattere contro la gente che era intorno a me.
Avevo seminato Nico da ormai 2 isolati, avevo il fiatone, e ormai pensavo che il mio cuore sarebbe scoppiato da un momento a l'altro.
Ero finita nella zona malfamata della città, ma non mi importava, ormai non mi importava più di niente.
Si era fatto tardi, ero affamata e infreddolita, non sapevo cosa fare...
Avvistai una panchina poco lontano da me, dopo essermi sdraiata passai li la notte, una notte da incubo.<Nico s'Pov>
Avevo ormai perso le tracce di Aurora.
"Sono stato uno stupido"
"Perchè ho baciato Calypso?!"
"Dopo due anni l'avevo ritrovata.. e adesso ho rovinato di nuovo tutto"
Passai la notte in casa di un mio amico, mi aveva trovato rannichiato su una panchina, e dopo avergli raccontato quello che era successo mi ha invitato a stare da lui, almeno per quella notte.
Mi addormentai con un unico pensiero, dovevo ritrovare Aurora ad ogni costo.
Avevo tradito la fiducia di Aurora, non mi perdonerò mai per la cagata immensa che ho fatto... il solo pensiero mi fa arrabbiare..
La notte non dormii, continuavo a rigirarmi nel letto, e a pensare a quanto fossi stupido...<Aurora s'Pov>
Mi svegliai il mattino seguente, anzi mi svegliarono.
Mi alzai di scatto e tirai fuori un coltello portabile che tenevo sempre nelle tasche dei pantaloni, e glielo puntai addosso.Cosa volete da me?!
Avevo notato solo pochi istanti dopo che erano in due, una ragazza e un ragazzo, li avevo già visti da qualche parte ma non riuscivo a capire dove.
Ma tutto d'un tratto mi ricordai della replica del TG...
erano i due fratelli che avevano ucciso l'assistente sociale.
Se non mi sbaglio si chiavavano Jason e Selena.J: Hey calmina, non vogliamo farti del male.
S: esatto adesso posa subito quel coltello, perfavore...
A: Scusate, non volevo...
solo che questo non è proprio un bel quartiere...
comunque io mi chiamo Aurora, e.. voi dovete essere Jason e Selena giusto?-J: Si esatto, ormai la storia che abbiamo ucciso l'assistente la sanno tutti...
ma apparte quello, come mai stavi dormendo sulla panchina?
Non ti abbiamo mai visto da queste parti.A: È vero, non sono di queste parti, ho litigato con una persona... è sono scappata.-
Gli raccontai la storia, tralasciando delle parti, dopotutto non lo conoscevo, ma gli raccontai che fu la stessa assistente sociale a separarci, come aveva fatto a loro... mi sfogai, e a metà del racconto scoppiai in lacrime, ma prontamente Jason mi trinse in un forte abbraccio con sua sorella Selena che mi asciugava le lacrime, sono stati gentilissimi con me, fin troppo gentili, volevano ospitarmi senza farmi pagare nulla, ma non sono
un'approfittatrice, perciò gli chiesi dove potevo trovare un lavoro, mi dissero che c'era una caffeteria li vicino, e che di solito cercavano lavoratori.
Percio dal giorno seguente che ero in casa dei due fratelli avevo gia trovato un lavoro e una nuova famiglia, le cose non potevano andare meglio.Passarono 2 mesi da quando Nico mi aveva tradito...
le cose andavano bene con Jason e Selena, anche se tante volte andavo in crisi, iniziavo a pensare a Nico e a Calypso, e finivo con il piangere per giorni e notti intere, per fortuna Jason e Selena erano sempre con me, quando andavo in crisi dormivano con me a turno, quando Selena lavorava di Notte veniva Jason, e invece quando lavorava Jason veniva Selena.
A parte le crisi andava tutto perfettamente, ogni sera guardavamo la televisione con una cioccolata calda con dentro i mashmellow.
Era tutto bellissimo.
Ma ogni notte facevo sempre lo stesso sogno... Nico e Calypso che si baciavano, e Nico che spariva e se ne andava via con Calypso per sempre.Spazio Autrice🌸:
Heiiiii💕
Ecco dei nuovi personaggi💚 ( tanto attesi da due persone in particolare😂 vi voglio bene)
Spero che il capitolo vi piaccia, se si lasciate una stellina⭐️
È lasciate un commento 💙
STAI LEGGENDO
Abbandonati Dal Mondo
FanfictionAurora e Nico di Angelo rimangono soli... Vivranno tante avventure, Cuori spezzati e Amori non ricambiati Ma tutto avrà fine... le due estremità del filo si ricongiungeranno... Per scoprire di più sulla storia, beh.... Leggetela <3 Spero vi piaccia...