Capitolo 6

3.1K 145 6
                                    

"Rox hai la macchina?"
Chiedo io
"No, a scuola vengo con il pullman"
dice lei
"Ok allora vieni con me in macchina"
Dico sorridendole, lei ricambia e quando arriviamo vicino alla mia auto rimane a bocca aperta, io accorgendomi di questo dico
"Chiudi la bocca, potrebbero entrare delle mosche"
Non trattenendomi dalle risate scoppio a ridere
"Ah-ah-ah divertente"
dice lei per poi mettersi a ridere con me.

Saliamo in macchina e quando arriviamo a casa mia lei rimane sbalordita e posso vedere i suoi occhi che hanno preso la forma di un cuoricino, riscoppio a ridere e lei mi guarda facendo il broncio allora io le dó un pugno di amicizia sul braccio e lei ricambia, appena parcheggio la macchina noto che Luke è già arrivato e sicuramente è dentro casa mia.

Se gli altri venissero a sapere che lui è il capo della gang avversaria non ci penserebbero due volte a farlo fuori.
Ma non dirò niente a nessuno, non so il motivo ma vorrei scoprire qualcosa su di lui.
No, cara non vuoi scoprire qualcosa su di lui, tu sei attratta da lui, la cosa è diversa
Zitta io non sono attratta da lui
Si, certo e io sono Shakira
Ok ora basta
"Ehi Alex che ti prende?"
Vengo distolta dai miei pensieri perché Rox mi parla
"No, niente entriamo"
Dico andando verso la porta d'ingresso
"Ok"
Entriamo e vedo tutti sul divano, tanto per cambiare, a guardare la TV
"Ciao"
Dico rivolgendomi ai ragazzi
"Ciao"
Rispondono freddamente, ma cosa prende a tutti?
Ok, vogliono il gioco duro? E gli darò il gioco duro.
"Andiamo in camera mia Rox"
"Ok"

Saliamo in camera mia e mentre apro la porta sento delle grida nella stanza di Sabrina ma non è solo la voce di Sabrina, ci sono anche le altre così vado a vedere cosa sta succedendo e appena apro la porta vedo Luke seduto sul letto e le ragazze che sembrano gli facciano l'adorazione, stranamente stanno solo parlando, lui si accorge di me e mi sorride maliziosamente, sbuffo e me ne ritorno verso la porta della mia stanza dove mi aspetta Rox.
Arrivo apro la porta e subito si mette sul mio letto, mi avvicino e dico
"Avanti lava le mani che fra un po è pronto"
"Va bene capo"
Si alza svogliatamente e va verso il bagno, io metto la mia camera in ordine e poi vado a lavare anche io le mani, stiamo per uscire dalla camera quando sentiamo Eleonora, la governante, gridare
"È pronto"

Scendiamo tutti e con mia grande fortuna non vedo le ragazze e questo mi fa capire che o sono uscite a mangiare con Luke in qualche ristorante o sono in camera di Sabrina che mangiano sopra insieme a Luke.
Arianna, io e Rox siamo le uniche ragazze a tavola e insieme a noi ci sono tutti i ragazzi, nessuno parla e alla fine del pranzo ci alziamo tutti.

Io e Rox usciamo per andare a comprare un vestito per la festa di stasera, prendiamo la mia maserati. Non impieghiamo molto tempo a scegliere un vestito poiché siamo sbrigative, ci è bastato solo un negozio e abbiamo trovato il vestito.
Torniamo a casa ed entriamo nella stanza per prepararci, ormai sono le sei, io mi vesto nella stanza mentre Rox va in bagno, lo so cosa starete pensando 'ma siete tutte e due ragazze', io le ho detto di andare in bagno perché qua i ragazzi entrano, nella mia camera, quando vogliono senza neanche bussare, infatti mentre sto per spogliarmi entra Giulio.
"Che vuoi?"
Dico seccata, ma lui mi risponde con un'altra domanda dicendo
"Dove vai?"
"Non ti interessa"
"Lo voglio sapere invece"
dice lui, più lo guardo più mi sembra dispiaciuto e non capisco il perché
"A una festa"
Dico fredda
"Con chi?"
Sbuffo e dico
"Rox"
"Veniamo anche noi"
"Fate quello che volete"

Mi tolgo i vestiti e rimango in intimo, ormai non ho più vergogna, lui mi guarda leccandosi le labbra, indosso il mio vestito dove la parte superiore è argentata mentre la parte inferiore spezza con il nero, i tacchi sono neri con delle catenine attaccate alla scarpa, metto eyeliner, mascara, matita, e infine rossetto rosso opaco, faccio tutto questo senza dare retta a Giulio che mi osserva, Rox è ancora in bagno, si è portata tutto lì dentro.
Ora sono ancora davanti lo specchio per aggiustare i miei capelli, che lascio mossi.
Esco gridando a Rox
'Rox ti aspetto sotto!"
Lei risponde semplicemente
"Ok!"

Nata Principessa Cresciuta Guerriera.....  [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora