1.

2.4K 113 8
                                    

"Papà non voglio andare a Dallas!" dissi piangendo.

"Mi dispiace è un ordine del re e io non posso fare niente..." disse guardandosi le punte delle scarpe.

Non posso perdere anche mio padre...mia madre e mio fratello sono morti in un incidente quando ero piccola. E da allora mi sono chiusa con tutti, sono sempre stata acida con le persone.

"Mi mancherai tanto" dissi abbracciandolo.

"Si è fatto tardi, il re Justin la sta aspettando" disse un signore vestito con giacca e cravatta.

"Ciao, papà" lo salutai con la mano per poi entrare in macchina.

Il viaggio durò circa 2 ore, mi soffermai ad osservare il paesaggio...era fantastico.

"Signorina Gomez, siamo arrivati al palazzo Bieber" dice lo stesso signore di prima aprendomi lo sportello.

Deglutì ammirando quel maestoso palazzo e aspettando di incontrare il re Justin, che sicuramente sarà vecchio.

"Mi dispiace ma io non posso proseguire signorina, deve salire fino in cima, dove si trova la stanza del re" disse.

"Aspetti! Perché non può proseguire?"

"È un segreto" disse salendo in macchina.

Entro dentro il palazzo e vedo le scale. Ma devo farmi 50 piani a piedi?

Dopo un'ora finalmente sento delle voci.

"Dov'è Selena?"

"Io non la vedo? Mi stai prendendo in giro?" disse alzando il tono di voce, ma poi si interrompe vedendomi.

È un ragazzo con gli occhi color caramello, i capelli castani con sopra una corona. È alto e muscoloso.

"Selena! Sai che c'era l'ascensore?" disse ridendo.

"Cosa??!" Chiesi ancora con il fiatone.

"Sto cercando il re Justin" dissi cercando di riprendermi.

"Sono io" disse sorridendo.

"Ma tu...cioè lei è troppo giovane per essere un re!" Esclamai.

"Mio padre è stato ucciso ed io sono l'unico erede"

"Ah mi dispiace" dissi tristemente.

"Tranquilla! Finalmente sei arrivata!"

"Perché sono qui?" Chiesi.

"Sarai molto utile per me...ma ora non te lo posso dire" disse facendomi l'occhiolino.

"Perchè non ora? Uffi anche prima un signore mi ha detto che non può venire con me ma è un segreto!" Dissi alzando gli occhi al cielo.

"Non alzare mai più gli occhi al cielo in mia presenza!" Disse con fare reale.

"Mi scusi..." dissi abbassando il tono di voce.

"Vieni ti porto in città, ti faccio vedere la tua casa e il tuo nuovo lavoro" disse accarezzandomi una guancia.

Il mio vecchio re non mi aveva mai sfiorata, nemmeno con un dito.

~~~~~~~~~~~~~~
"Tu lavorerai in una lavanderia" mi disse Justin indicandomi il luogo.

Dovrò lavare i panni sporchi di quasi tutto il paese?!

Justin rise, come se mi avesse letto nel pensiero.

"Tranquilla non sei l'unica"

"Ma perché in una lavanderia? Dovrò stare lì chiusa tutto il giorno?"

"Infatti, non voglio che troppi ragazzi ti vedano" disse facendomi arrossire di colpo.

Perché sono arrossita? Io non lo faccio mai. C'è qualcosa di strano in Justin che non riesco a capire.

"Vieni" disse prendendomi per mano.

Stranamente non c'è nessuno per le strade.

"A quest'ora sono tutti a casa, è proibito andare in giro dalle 23 alle 6 del mattino"

Ma peggio dei vecchi è questo re, almeno il mio ci faceva andare in giro fino a mezzanotte.

"Andiamo" disse arrabbiato...perché è arrabbiato?

Fortunatamente la lavanderia è abbastanza vicina alla mia casa è devo dire che è bella grande.

"Justin che bella!" Dissi continuando a guardarmi intorno.

"Speravo ti piacesse" disse sorridendo come un bambino.

"Sei stanca?" Mi chiese prendendomi le mani.

"Si" dissi guardando le nostre mani unite l'un l'altra.

Perché si comportava così con me? O forse lo fa con tutte le ragazze?

"Sei molto speciale per me, Selena" disse con voce roca facendomi venire i brividi.

"P-perchè?" Chiesi balbettando.

"Devi smetterla di chiedermi il perché...lo scoprirai presto" disse avvicinandosi a me.

Il mio cuore prese a battere più velocemente....vuole baciarmi?

Le sue labbra si posarono sulla mia guancia...perfortuna! Ero già pronta ad allontanarlo.

"Buonanotte Selena...ci vediamo domani" disse uscendo dalla mia casa.

Ho così tante domande...ma Justin mi ha detto che presto scoprirò tutto....
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Questo era il primo capitolo di questa storia!
Spero vi piaccia ;)

My king || Justin Bieber & Selena GomezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora