10.

1.4K 75 5
                                    

"Selena mi puoi spiegare con chi stai parlando?" mi chiese Justin entrando in stanza.

Non riuscì a parlare, avevo paura che scoprisse lui...

"Lui chi?" chiese avvicinandosi pericolosamente.

"M-mi hai letto nel pensiero?" sussurrai impaurita.

"Si, Selena. Perché tu non mi dici la fottuta verità!" disse prendendomi violentemente il polso.

"Quindi ora rispondi se non vuoi che ti faccia male...ma tanto male"

"Chi è lui? Chi è venuto in questa maledetta stanza?"

Strinse la presa del mio polso, facendomi scappare un gemito di dolore.

Dovevo dirglielo o no? L'unica cosa che feci fu quella di abbracciarlo, cosa che lo fece sbalordire.

"Selena sappi che voglio ancora saperlo..." mi disse dolcemente.

"O-okay...io stavo parlando con mio fratello" sussurrai.

"Come ha fatto ad entrare?" chiese allarmato.

"Justin...mio fratello è morto!" dissi mentre una lacrima scese lungo la mia guancia.

"Mi dispiace piccola, non lo sapevo" disse accarezzandomi una guancia.

Si avvicinò lentamente ma mi allontanai.

"Quando riuscirai a ricambiare un mio bacio?" Mi chiese in un sussurro.

"Un bacio è un atto di amore, ricambierò solo se mi dovessi innamorare di te...cosa altamente improbabile" dissi guardandolo negli occhi.

"Mi dispiace che tu la pensi in questo modo" disse sorridendo amaramente.

[...]

"No, non voglio farlo" sentì la voce di Justin provenire dal piano inferiore.

"Perché? Non sono costretto! Posso scegliere io" disse mentre io scesi le scale.

"Okay, incontriamoci. Ora devo andare" disse girandosi nella mia direzione.

"Cosa non vuoi fare?" Chiesi curiosa.

"Niente, vai in camera"

"Ma..." dissi ma venni interrotta.

"Niente ma"

Lo guardai per qualche istante e mi chiusi in camera mia.

Pov.s Justin

Strinsi energicamente il volante. Ero così incazzato che le nocche mi diventarono bianche.

Dovevo andare dal capo, avevo trattato male Selena per andare da lui. Infondo era meglio così, preferivo mi odiasse.

Lei era così piccola, indifesa e bella...non poteva sapere.

Scesi dalla macchina ed entrai nel suo ufficio.

"Justin" mi salutò con un ghigno.

"Marco" dissi ricambiando il saluto.

"Justin sai che io sono il tuo capo vero? Devi fare quello che voglio"

"In realtà sono anche io il tuo capo, posso prendere delle decisioni"

"Il Superiore però vuole che faccia quello che ti dico. Entro una settimana devi uccidere Selena!"

"Ma...non posso ucciderla. Grazie a lei sopravvivo"

"Devi trovare un modo per sopravvivere anche senza di lei. Selena è un pericolo per tutti noi!" Gridò.

"Chiedi al Superiore altro tempo, chiedigli se mi può dare un mese. Un mese e la ucciderò" dissi stringendo i pugni.

Uscì dal suo ufficio, dovevo ucciderla entro un mese....

My king || Justin Bieber & Selena GomezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora