"Ti odio!" disse Luke andandosene.
"No, Luke!" gridai piangendo.
Mi svegliai sudata, stavo tremando.
"Ehy piccola, calmati" disse Justin abbracciandomi.
Continuai a piangere, non capivo il motivo della mia preoccupazione verso Luke.
"Chi è Luke, piccola?" mi chiese guardandomi negli occhi.
"N-non lo so" balbettai.
"Selena...dimmelo" disse cercando di mantenere la calma.
"Non so chi sia, okay?"
"Cazzate"
Cercai di scendere dal letto ma le sue mani salde mi fecero cadere sopra di lui.
"Juss...che vuoi ancora?" chiesi spazientita.
"Non mi hai detto chi è Luke..."
"Uff era solo un sogno...perchè ti importa così tanto?"
"Perchè sono geloso, tu sei mia e non devi pensare ad altri ragazzi!"
"Non sono tua..." sussurrai.
"Devo tatuarti sulla pelle 'Sono proprietà di Justin?' perchè se vuoi posso farlo subito" disse mettendosi sopra di me.
"Mai"
"Selena non mi tentare...sai che sono capace di farlo"
"Fanculo"
"L'hai voluto tu" disse andandosene per poi ritornare con un kit di tatuaggi.
"Sei matto? Non ti avvicinare!" dissi indietreggiando.
"In questo modo lo capirai" disse avvicinandosi.
"Ti prego...no"
"Allora devi dirmelo"
"No"
"Bene l'hai voluto tu"
"Justin sono tua!" gridai spaventata.
"Non ho capito bene..." disse divertito.
"Sono tua Justin" dissi scandendo le parole.
"Così mi piaci!" disse baciandomi con foga.
Mi lasciai andare al bacio, cos'altro avrei potuto fare?
~~~~~~~~~~~~~~~~
Justin uscì per andare a "lavoro", non mi ha mai detto che tipo di lavoro."Principessa"
"Luke"
"E quindi mi hai sognato?" Disse sorridendomi.
"No...beh si, ho sognato che te ne andavi e che mi lasciavi con Justin"
"Non ti lascerò mai da sola con Justin" disse accarezzandomi la guancia.
"Prima...."
"Ti ha fatto ammettere che sei sua e ti ha baciata...lo so" disse sospirando.
"Come fai a saperlo?"
"Posso scegliere se guardare o no"
"Ah...io non ho ancora capito bene alcune cose...puoi rispiegarmi chi sei?"
"Sono il tuo angelo custode, da quando avevi 10 anni ti proteggo da tutto e da tutti e...."
"Stai scherzando vero? Tu mi proteggi? Dov'eri quando mia madre e mio fratello sono morti in quell'incidente? E come mai ora sono qui? Come mai ora sono stata rinchiusa da un vampiro? A me non sembra che tu mi stia proteggendo, quindi non dire questa cazzata, perchè non è assolutamente vero. Tu non mi stai proteggendo".
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Scusatemi, scusatemi, scusatemi. Lo so, non pubblicavo un capitolo da circa 2 mesi. Sono molto impegnata con la scuola, ma continuerò a postare capitoli.
Grazie a tutte le persone che apprezzano la mia storia❤
STAI LEGGENDO
My king || Justin Bieber & Selena Gomez
FanfictionSelena Gomez: una ragazza di 17 anni che vive in un mondo guidato da re. Viene costretta dal re di New York, dove lei è nata, ad andare nel regno del re Justin, a Dallas. Re Justin: un ragazzo di 22 anni, che è già diventato re per l'uccisione del p...