4. Amore Proibito

639 29 14
                                    

Sentiamo qualcuno entrare in casa, sarà Marco.
Mi alzo ed aiuto anche Martina.

E: Marco sei tu?
TM: Si, ora vi aiuto.
Dopo un 10 minuti finalmente usciamo dal bagno.
E: Grazie
TM: Di nulla ma...
Si blocca vedendo che io sono mezzo nudo e che eravamo entrambi nel bagno.
TM:..mi sono perso qualcosa? ahah
K: Proprio nulla, comunque grazie
Dice per poi scappare nella sua stanza.
TM: Non vi credo.

Lo porto in camera mia e gli spiego la situazione.
E:..Io voglio stare con lei e anche lei lo vuole almeno un po', ma il fatto di essere cugini non aiuta affatto.
TM: Dalle un po' di tempo, magari cambierà idea
E: Lo spero
TM: Beh io ora devo proprio andare
E: Da Alice eh? Quando le dirai che la ami?
TM: Mai, lo sai che lei ama Marcy

Marcy...non voglio proprio parlare di lui.

E: Secondo me dovresti dirglielo
TM: Ora devo proprio andare, ciao
E: Ciao

Sento Martina parlare da sola, starà registrando un video, vado a registrarne uno anch'io.

Prima di andare a dormire vado vicino alla camera di Martina e vedo che sta piangendo guardando qualcosa. Forse dovrei entrare, meglio di no, ma mi fa male vederla piangere. Investigherò domani.

~il giorno dopo~

Martina è scesa per andare a fare la spesa, ho l'occasione di andare in camera sua.
Mi dirigo verso la stanza e apro l'armadio, rovisto e trovo un album. Si è proprio quello che aveva tra le mani mentre piangeva.

Ma questo è l'album delle foto di quando eravamo piccoli...

Oh no, è già tornata! Come faccio? Non può vedermi qua.
Mi nascondo nell'armadio sperando che non lo apra.

Purtroppo non è stata una grande idea, l'armadio non è completamente chiuso e anche da qui dentro si può vedere tutto.

Martina si sta spogliando, si leva la maglia e poi i pantaloni per poi appoggiarli sulla sedia, l'avevo vista tante volte in costume ma in intimo è completamente diverso. Non posso restare qui dentro, non voglio che pensi che io sia un pervertito.
Esco dall'armadio e Martina urla.

K: COSA CI FAI NEL MIO ARMADIO, PERVERTITO
E: Non è come pensi
K: ALLORA COSA CI FACEVI LÌ DENTRO?
E: Ieri ti ho vista piangere con l'album delle nostre foto
K: ORA ESCI

La guardo e non riesco a trattenermi. La butto sul letto e la bacio. All'inizio lei fa resistenza ma poi ricambia anche lei il bacio. Un bacio così atteso e desiderato..un amore così dolce quanto proibito.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

KerenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora