6. Sei così lontano

568 25 2
                                    

Kenoia's pov
Ora registro un video, yandere simulator, mi piace uccidere gente, soprattutto Kokona la tettona e ai miei iscritti piace vedermelo fare.

Oggi per fortuna non c'è Simone, ne approfitto per farmi una doccia.

Esco dal bagno e vedo Simone che mi fissa per poi scappare via. Da un paio di giorni non mi abbraccia e non mi bacia, scappa sempre via e questo mi infastidisce.
Sono una stupida, l'ho allontanato io..

Preparo il pranzo e chiamo Simone.
K: È pronto muoviti
Simone entra in cucina, prende il suo piatto e va nella sua stanza.
Ecco, lo ha fatto di nuovo.
Devo parlargli, devo capire perché fa così. Forse non mi ama più.

Vado in camera mia e registro un video di murder insieme a Charlie e Marco. Finito di registrare mi dirigo verso la stanza di Simone.
Busso ma non risponde e allora decido di entrare. Si trova nel suo letto e sta dormendo, che carino.
Mi siedo accanto a lui sul letto e gli do un bacio sulla guancia ma poi lui mi afferra per un braccio e mi fa stendere accanto a lui.

K: Allora sei sveglio
E: Non si entra nella stanza di un ragazzo
K: Ok, scusa ma volevo chiederti una cosa
E: Cosa?
K: Perché sento che siamo così lontani? Tu corri sempre via da me, non mi ami più?
E: Ma cosa dici? Io ti amo e ti amerò sempre.
K: E allora cos'hai? mi nascondi qualcosa? Dimmelo!
E: Non puoi capire...

Ci guardiamo per qualche istante e io trattengo le lacrime.
Simone prende il mio viso tra le sue mani e mi bacia con tutta la passione che possiede. Si stacca da me ma non è abbastanza, ho bisogno di lui.
Lo bacio e lui cerca di staccarsi, i nostri corpi sono molto vicini e questa sensazione non mi dispiace.

E: Marti b-basta!
K: Allora dimmi cos'hai!
E: Io non voglio fare qualcosa che tu non vuoi!
K: Fare cosa?
E: Niente!
Si alza bruscamente dal letto, si mette le scarpe ed esce dalla porta di casa.

Io proprio non capisco perché fa così.
Scoppio a piangere e abbraccio il suo cuscino con il suo profumo.
Io proprio non lo capisco...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~

KerenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora