4 Verità: Parte IV

119 6 0
                                    


Il video è mio: visitate il canale :)

Musica: a scelta colonna sonora Twilight.



Edward

Appena in casa, mi cambiai, e andai a cercare Rose.

Mi sentivo ancora triste per aver deluso Bella, e cominciavo ad avvertire uno sconcertante senso di vuoto, pensando ai due lunghi giorni senza di lei, a parte le incursioni notturne, che avevo deciso di replicare.

In quel momento era l'occasione perfetta, per distrarmi, cercando di chiarire, con la mia cocciuta sorella.

Io e Rosalie avevamo in comune la passione per i motori, e insieme la coltivavamo.

Sapevo dove trovarla, quando era inquieta, si rifugiava sotto la sua BMW.

"Rose.." arrivai davanti alle sue lunghe gambe, fasciate in una sexy tenuta da meccanico, spuntavano da sotto la sua coupé.

-Bamboccio, in calore, che vuoi!-

Sarebbe stato peggio del previsto.

Sospirai, la conoscevo, i sui epiteti non mi avrebbero smontato.

"Rosalie esci di lì e ascoltami! o ti tiro fuori così violentemente, da spedire la tua auto sul tetto del garage!

E sai che lo farei.."

"Provaci..!"

Un ringhio proveniva da sotto le lamiere, i muscoli delle gambe già tesi, ma non si era mossa.

Sbuffando irritato, con una sola mano, sollevai completamente la macchina, mettendola quasi verticale, solo le ruote posteriori, toccavano ancora il pavimento di cemento del garage.

"Vuoi deciderti ad uscire?!"

Lei mi fissava con gli occhi ambrati, più scuri per la collera.

Ringhiava in modo terrificante.

Ma non mi spaventava minimamente, e lo sapeva.

In uno scatto invisibile era già vicino a me, e rimetteva delicatamente in piano il suo prezioso giocattolo.

La lasciai fare mollando la presa.

La squadrai, esteticamente bellissima, con il suo fisico statuario i lineamenti classici, e i folti e lunghi capelli d'oro, i suoi occhi d'ambra grandi, e pieni di odio verso di me.

Carlisle l'aveva salvata dalla morte, sperando che potesse diventare per me ciò che Esme era per lui, cioè l'amore della sua vita, ma non era stato così.

Avevamo caratteri troppo diversi, e ci accorgemmo immediatamente che non saremmo stati mai più che due fratelli.

Ora che avevo provato le emozioni, della passione scatenata dall'attrazione fisica, e emotiva dell'amore, mi rendevo conto, che lei non sarebbe mai stata in grado di scatenarli in me.

Non mi attraeva, a dispetto della sua evidente bellezza. All'epoca credetti, che ero semplicemente incapace di provare simili sentimenti.

Ora che amavo visceralmente in tutti i sensi, sapevo che non era così.

Comunque l'amavo come sorella, era parte della mia famiglia, ed eravamo molto legati, ero stato felice quando aveva trovato Hemmet.

Lo aveva salvato, portandolo da Carlisle, anche se era sanguinante.

Cielo al Crepuscolo||ffTwilight FilmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora