Il video è mio: visitate il canale :)
musica: a scelta nella colonna sonora di Twilight
Bella
"Beh?! Tu non rispondi a nessuna delle mie! Quindi non ..."
-Vai a quel paese Cullen!-
"Gli abitanti della Florida ecco cosa c'è a Jecksonv..."
-Accidenti!-
Per l'irritazione non avevo visto un grosso vaso vicino al mio piede, e sarei finita lunga in terra, ma con un gesto velocissimo Edward afferrò il mio gomito, e mi trattenne per non farmi cadere.
Scariche elettriche mi percorsero il braccio, erano di fuoco, malgrado sentissi il suo tocco freddo, anche attraverso il giacchetto.
Non ebbi il tempo di realizzare, che già mi sgridava ancora più torvo.
Edward
"Puoi guardare dove cammini? non posso seguirti ad ogni passo!"
Ero spaventato, sembrava fosse sempre in procinto di farsi del male!
Bella
Nel suo tono c'era anche una certa ansia, ma non la notai subito, ero frustrata non volevo che pensasse che fossi goffa, era la verità, ma lui non mi doveva vedere debole!
Edward
Avevo avuto la mia risposta, senza giungere a nulla.
Ma avevo capito dal suo sguardo, che era solo una scusa per non impegnarsi per il ballo.
In un attimo era riuscita oltre che a rispondermi, quasi a cadere malamente, l'avevo sorretta istintivamente e il contatto mi aveva procurato scariche elettriche in tutto il corpo, il solito calore e la solita sete.
Ma ora mi preoccupavo per la sua distrazione.
-Era possibile che non badasse a dove metteva i piedi?!-
La sola idea che si potesse ferire in qualche modo, mi doleva molto più della sete.
Questo però mi riportò bruscamente alla realtà dei fatti, per Bella il pericolo maggiore, non erano gli ostacoli mentre camminava, e paradossalmente neanche gli incidenti stradali, no, il pericolo maggiore ero io, un vampiro assetato irresistibilmente dal suo sangue.
Disperatamente, totalmente, incondizionatamente, innamorato di lei.
Lei doveva sapere, doveva capire e scegliere se esporsi a questo rischio.
Ero costernato di doverla maltrattare, di dover essere così freddo con lei, ma non potevo farmi scoprire ora, e comunque dovevo lasciarle la possibilità di allontanarsi da me se voleva.
"Bella mi spiace di essere sempre così scortese..con te è solo che mi sembra il modo migliore per.."
Un pensiero molesto si insinuò nel brusio indistinto nella mia mente
-Bella sta parlando con Cullen! vedi un po', che ci riesce! Comunque adesso mi vado a vantare di Mike, così li separo.
Mi sembrano troppo affiatati quei due!-
Jessica stava avvicinandosi per dividerci, mi eclissai, era un discorso da fare con più calma.
Bella
Ecco Edward mi stava spiegando, il suo tono era cambiato era più dolce.
-Accidenti!-
Jessica era piombata in mezzo a noi due, e lui era già sparito!
STAI LEGGENDO
Cielo al Crepuscolo||ffTwilight Film
FanficRomanticismo e...passione doppio p.o.v. alternato Edward/Bella