Spazio Autore:
° Prima pubblicazione della storia EFP 2010.
° Versione bozza: ignorate gli errori.
° Il video è il mio, se vi piace visitate il canale.
° La storia ha ispirato questo romanzo originale:
"...Molti anni fa, prima che fosse scritta, qualsiasi storia di Vampiri o Licantropi innamorati di ragazze umane, un giornalista, si imbatté in una sinistra figura, che gli raccontò "La Leggenda dell'Amore di Sangue", lui la pubblicò, e, da allora, tutte le storie da film, "alla *Twilight", del Predatore che si innamora della Preda Perfetta, hanno preso spunto da quegli articoli.
Fino a che, un giorno, le vite di una ragazza umana, e Un Principe Ibrido, non si sono incontrate, come narravano gli articoli, avverando la Leggenda..."
Così inizia questo romanzo...cosa accadrà a Mandy e Greg ignari di essere i predestinati?Trovate il libro o ebook su Amazon:
https://www.amazon.it/Principe-Ibrido-Blood-Love-Saga-ebook/dp/B0BG2YMZZL
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Bella
Il sole del tramonto splendeva dietro di me, mi volsi ad annusare quell'aria intrisa di calore.
Io vivevo qui nell'assolata Phoenix.
O almeno ci vivevo... fino a questo istante.
Mia madre mi chiamava dalla macchina, era ora di andare.
Peccato! Fra poco il sole si sarebbe spento
Sarei andata a vivere con mio padre nel freddo e piovoso stato di Washington.
Mia madre adesso non aveva bisogno di me, ma di Phil, il suo nuovo marito.
A dirla tutta se la meritava un po' di serenità, dopo un a vita d'incostanza sentimentale.
Sì, lui faceva per lei, e io mi sarei arrangiata. Dovevo essere forte per tutte e due.
A questi pensieri, mentre in macchina il paesaggio assolato del deserto mi sfilava davanti, non potevo fare a meno di sentire una fitta.
Era profonda, brutta.
La mia casa, la mia vita con lei, mi sarebbero mancate molto.
"Isabella ricordati che, appena mi sistemo ti chiamo, puoi tornare da me, quando vuoi!"
STAI LEGGENDO
Cielo al Crepuscolo||ffTwilight Film
FanfictionRomanticismo e...passione doppio p.o.v. alternato Edward/Bella